Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PES 2009 crash a non finire!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Era ora!E cmq è uno scandalo!!!Non si può mettere in commercio un gioco così...Sembra anche che con questa patch,il gioco funzioni un pelo meglio anche online...Adesso però una patch con l aggiornamento delle rose ci vuole!!!!!
    Last edited by Kimi#6; 25 October 2008, 14:09. Motivo: gico
    PSN LucaQ
    XBOXLive Ciaky81

Comment

salve a tutti ho problemi con pes 9

allora ho installato pes l'ho avviato e funzionava poi mi è crashato nella modalità diventa un mito allora ho visto la patch 1.20 l'ho installata e nn ha risolto nulla e in + il joystick mi dava problemi poi ho scoperto che bisognava diminuire la risoluzione e togliere l'autosalvataggio solo che ora il gioco è ingiocabile non funziona il joystick mi potete dare una soluzione al mio problema? grazie

ps: ho già provato a disinstallare ma non toglie le patch e mi potete dire se la patch 1.10 dà lo stesso problema per il joystick?
      grazie mille in anticipo

Comment

cioè fammi capire bene...prima che installassi la patch il joypad funzionava, poi visto che dava problemi con diventa un mito allora hai installato la patch e hai tolto l'autosave, e ora il joypad non va piu?
        se è così allora prova a installare una patch successiva (se esiste) altrimenti proprio non saprei...

Comment

aiutooo

chiedo disperatamente aiuto...ho iniziato la carriera diventa un mito e, come sapete, dato ke alcune partite nn me le faceva giocare xkè andava in crash inserivo "salta l'incontro" ed andava avanti...ma ora sono convocato in nazionale e x le partite della nazionale nn c'è "salta l'incontro" e se lancio la partita si blocca, quindi nn posso andare avanti...ho installato sia la patch 1,10 ke la 1,20, ho tolto l'autosave, la risoluzione è sempre quella predefinita, ho provato a cambiare lingua ma niente....AIUTOOO!!

Comment

ragazzi io ho installato la patch 1.20...poi quando vado a giocare online e scelgo una stanza mi dice che è impossibile giocare con l utente perchè io ho uns versione 1.00.00 e non la 1.00.02.....COSA DEVO FARE??????????????
            PSN LucaQ
            XBOXLive Ciaky81

Comment

salve ragazzi un ringraziamento a tutti coloro che perdono del tempo al fine del divertimento di altri...
              premetto che ho insatallato pes2009 + l'ultima burgun
              non ho mai avuto problemi di crash fino a poche ore fa quando in modalità diventa un mito posso finalmente giocare la coppa campioni...ed ecco parte la partita e crash riprovo due tre volte e noto che il problema sta nella mancanza del cambia immagine, mi spiego meglio.
              quando c'è un gol un replay etc... si dolito c'è un cambio immagine ad esempio quando giochi le partite di campionato o di coppa vi sono semplicemente due campetti che passano e si passa poi all'immagine successiva...solo che al posto di quei campetti credo che ci dovrebbe essere lo stemma della champions quando giochi appunto la champions che molto probabilmete con la burgun nn c'è o colui che l'ha fatta si è dimenticato di mettere e il gioco crasha di conseguenza poichè nn trova questo "cambia immagine"...nn so se sono riuscito a farmi capire
              se qualcuno sa come andare ad inserirlo nn mi interessa che ci sia lo stemma della champions o semplicemente i due campetti basta che ogni volta che c'è un gol od un fallo o un replay il gioco possa andare avanti
              nel fra tempo mi sbatterò personalmente ma se vi è qualcuno (molto probabilmentr) piu bravo di me mi venga in aiuto please
              cordiali saluti johnny

Comment

Working...
              X