Annuncio

Collapse
No announcement yet.

far cry

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• far cry

ciao a tutti...di recente ho rispolverato il vecchio far cry...solo che , oltre alla storia principale , vorrei provare anche dei mod (mi hanno detto che in giro ce ne soo parecchi) visto che in passato non ho avuto possibilità di provarli...voi potete darmi qualche dritta su quali siano i più belli ed eventualmente dove scaricarli?

ps:di mio ho provato solo "the delta sector" che , a parte essere quasi ingiocabile per la difficoltà assurda , è molto bello come grafica.

...qualche idea?

non ho amato il gioco, ma ho giochicchiato a una delle più belle mod per Far Cry (dicono loro eh... per me no, come il gioco): Matteo4.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

prova: Matto4
      sigpic

Comment

sapete per caso anche dove posso trovarlo?

Comment

Google è un buon amico, credimi, approfittane.
          In ogni caso, ecco a te:

http://files.multiplayer.it/scheda_file.php?id=26728

Spoiler:
          4mila post, hovintoqualchecosa?
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggio
            prova: Matto4
            Quoto in pieno se non sbaglio Matto4 E la mod che rende far cry un tipo horror, cio giocato e veramente molto bella.
            io l'avevo trovata quando ho comprato GMC budget numero di settembre 2007 in cui allegava far cry e cerano anche alcune mod.
            comunque approffito di quest'occasione per dire che far Cry era bellissimo vediamo come sarà il 2...
            cpu: Core 2 E7300@2,66@3,2ghz+TT blueorb fx
            mobo:ga-g31m-s2l
            vga:geforce 9800gt 512mb

Comment

Working...
            X