Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Far Cry2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Far Cry2

Finalmente e uscito...FAR CRY2 era da molto tmepo che lo aspettavo,Far Cry era senza dubbio il mio gioco preferito ne ho perfino 2 copie originali (una lo comprata con una rivista), ho avuto modo di provarlo anche se per poco,prima di procedere all'acquisto volevo sapere da qualcuno che ci gioca com'è e quali novità principali ci sono oltre alla grafica molto bella e all'ottima giocabilità.
    Volevo sapere anche se possibile se sul mio pc gira in modo adeguato adesso posto il mio hardware
    CPU: AMD Athlon 3700+ no dual core (socket 939)
    RAM: 2 GB DDR
    VGA: Ati X1950 pro
    Sistema operativo: Win Xp
    altri requisiti non penso che siano necessari
    comunque considerando che crysis mi andava abbastanza fluido con i dettagli medi/basso (piu medi) mi interessava sapere se far cry e più più pesante di crysis.
    Spoiler:
    cpu: Core 2 E7300@2,66@3,2ghz+TT blueorb fx
    mobo:ga-g31m-s2l
    vga:geforce 9800gt 512mb

Bellissimo, ho avuto modo di provarlo e posso dire che è veramente speciale (non ci ho giocato molto, ma per quanto riguarda grafica, sonoro, ambientazione, sono tutte ottime, poi che la trama non sia il massimo lo si sapeva, visto che alla fin fine sono solo missioni su incarichi da parte di gente che conosci durante il gioco...).

Comment

Confrontando coi requisiti minimi, sei dentro con tutto, salvo scherzetti dovrebbe girare, pure se verosimilmente al minimo dei dettagli (è quel processore a core singolo che ti frega, più che altro). Ma appunto, "salvo scherzetti", non sarebbe la prima vota che i requisiti indicati sono ben lontani dalla realtà. Mmm... esistono demo?

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

Comment

penso di si... adesso cerco
        comunque per il processore tra unpo di tempo dovrei cambiarlo anche se mi tocca cambiare scheda madre perche ormai nessun processore supporta il socket 939.
        infatti questa volta preferisco spendere un po di piu ma predere intel.
        cpu: Core 2 E7300@2,66@3,2ghz+TT blueorb fx
        mobo:ga-g31m-s2l
        vga:geforce 9800gt 512mb

Comment

ciao io ci sto giocando proprio in questi giorni e devo dire che è proprio un gran bel gioco...grafica bellissima , ambientazione fenomenale , ecc...è bello anche il paesaggio "dinamico" (i cespugli , rami , rametti , ecc. si muovono per qualsiasi alterazione: vento, il passaggio di una jeep , GRANATE...)...è bello anche poter appiccare incendi o spaventare povere zebre per distrarre gli avversari (queste ovviamente sono solo alcune delle novità rispetto al primo capitolo)...insomma è PROPRIO BELLO...
          per quanto riguarda i requisiti , se non ci giochi a settaggi un po' bassi , secondo me è molto probabile che scatti abbastanza...
          Last edited by fiffi; 29 October 2008, 19:49.

Comment

stupendo, grafica stupenda ,come anche le ambientazioni, bella trama, veramente bello....
            Yo.

Comment

Diciamo che merita di essere giocato, secondo me.
              PS: bentornato Fainabk

Comment

Working...
              X