Io il cd key l'ho trovato appena finito di registrarmi...forse sì
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
CoD 5 Beta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fra72 Visualizza Messaggioieri sera mi sono iscritto al sito callofduty.com ma ad oggi non ho ricevuto il cd-key,forse sono finiti i pass per la beta?sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Ancora 30 minuti e poi sarò online
Allora quando ci organizziamo per una bella partitella tra utenti?
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiohai guardato su su My Account e su Account/Profile?
Comment
-
Ci ho fatto 2 0 3 partite, e non l'ho trovato nulla di che...come armi preferivo nettamente quelle presenti nel 2, cioè dai lo Springfield del secondo CoD era onnipotente...questo mi è sembrato depotenziato XD...stessa cosa per il tommy, un po deludente...
La cosa che mi ha lasciato sorpreso comunque è anche la frenesia di gioco, lo ho trovato piuttosto veloce.
Bisognerebbe vederlo tutto al massimo, io purtroppo lo ho giocato su un notebook 15 pollici, appena arriva il computerozzo nuovo, con i sudati soldi del mio primo stipendio potrò direi di più.
Comment
-
Ragazzi chi mi consiglia un buon equipaggiamento per un livello 14?
Comment
-
credo che un thompson con mirino non lo batte nessuno. Come perk io uso solo deep impact e stopping power. Gli altri sono indegni
Comunque addatemi alla lista amici: c1cc10.
Così si gioca insieme.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Diamine sto gioco sembra una mod di cod4 con le skin della WWII.....
Nessuna innovazione, ma manco a cercarla col lumicino.....(non parlatemi dei cani per favore eh).
Poi l'audio è veramente orribile, non si riesce a distinguere il rumore dei passi dei nemici (fondamentale nel gioco online) e le armi sembrano da softair per il rumore ridicolo che emettono.
Per carità, è sempre un CoD....ma potevano impegnarsi un po' di più.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment