Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il mistero della mummia mess.4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• il mistero della mummia mess.4

sono fermo al rebus delle parole.Come cavolo le posiziono.ho trovato gli indizzi nei quadri...e moooo

Devi decifrare questo enigma mettendo le lettere al posto degli ahnk . Per la versione inglese del gioco dovresti otternere
    YOU WILL FIND
    IF YOU CUT
    Girati e osserva il dipinto vicino alla porta del bagno dove è scritto: EGYPT WILL HELP YOU
    Più avanti nel corridoio devi trovare un quadro con un cavaliere, cliccaci sopra due volte.
    Altro enigma.
    UNDER
    THE RELIGION
    THE PLACE SHINES

Per la versioe italiana invece dovresti trovare questo :
    SE INTAGLI
    TROVERAI
    saltate la terza riga
    SOTTO LA
    RELIGIONE
    IL LUOGO RILUCE
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

grazie delle dritte.allora,nella stanza delle statue,sotto il tappeto al interno di una botola,c'è un meccanismo con ingranaggi.questo dovrebbe aprire i cassetti dei mobili nelle altre stanze(almeno credo).passando sopra con il cursore appare la chiave,quindi bisogna usare qualcosa...ma cosa?

Comment

Per il mmomento non puoi aprire quella botola.
        Vai alla vetrina dove c'è il pugnale, prendilo ed usalo sugli armadietti che trovi più avanti per prendere dei cubetti bianchi.
        Poi devi girare per le altre sale (tre per la precisione) e raccogliere tutto l'occorrente che ti aiuterà ad aprie a botola.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

fino a quì ci sono,con il coltello avevo già aperto due armadi,ma non i cassetti.quindi ora ho i gettoni,bianchi e neri.per il rebus dei gettoni...un aiutino sarebbe gradito,ho provato un paio di sistemi ma niente.é ora di finirlo sto gioco è troppo che ci sono dietro.

Comment

L'immagine da ottenere è quella della foto che ho allegato nel messaggio.
            Per fare prima puoi anche cliccare più volte sullo sfondo grigio dove c'è il cursore nell'immagine per far comporre la figura da sola.
            MrBix

Comment

e finalmente il mistero è risolto,anche grazie al aiuto di un collaboratore inatteso!

Comment

L'importante è portarlo a termine
                MrBix

Comment

Working...
                X