Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prince of Persia: The Sands of Time

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Prince of Persia: The Sands of Time

Sto provando a noleggiarlo in un negozio vicino a casa mia, ma ancora non ho avuto l'occasione di prenderlo, xchè come dice la tipa (tra l'altro abbastanza bona) del negozio, c'è la lista fino a marzo per prendere questo gioco!!!
    Ma è possibile che abbiano fatto una versione così bella di un gioco abbastanza stilizzato qual'era (parlo ovviamente di Prince of Persia 2!)?
    Le uniche cose che so di questo gioco è che, come ormai accade in tutti i giochi, la grafica è in 3D.... xò non so niente di più per quanto riguarda grafica, sonoro, giocabilità e soprattutto trama del gioco (possibile che la principessa si sia fatta riprendere da quell'idiota di Marajah?)....
    Se qualcuno di voi ha già giocato a questo gioco e può farmi sapere qualcosa.... lo ringrazio volentieri (almeno se è brutto mi risparmia 3€ del noleggio gioco!!!)

Ciao e benvenuto . Prince of persia è un gioco che merita sotto vtutti i punti di vista. Il nuovo gioco targato Ubisoft rappesenta la perfetta evoluzione di un gioco che unisce alla grafica poligonale ed alle splendide locazioni , l'azione tipica dei due precedenti episodi (tralasciando Prince of persia 3D ). In più hanno implementato un ottimo sistema di combattimento in puro matrix style. In poche parole : prendilo e non te ne pentirai
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Working...
    X