Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Consiglio

Salve,
    Sapreste consigliarmi qualche videogame per il pc però che sia tipo roba medievale (o qualche gioco uscito da poco anche di altro genere)
    apparte age of empires, il signore degli anelli e assassins creed?

Dark Messiah Might and Magic

Thief 3

Oblivion

Gothic 3

Elusys

Comment

Ale ti ha elencato il meglio in circolazione
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        Ale ti ha elencato il meglio in circolazione
        giàggià...soprattutto oblivion che è stupendo!

Comment

beh, io al posto di Gothic 3 avrei consigliato l'1 e il 2, al posto di Oblivion Morrowind, mi sembrano superiori come qualità.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Uhm sto vedendo alcuni video su youtube
            e mi affascinano di più Gothic III (per la terza persona) e Dark Messiah Might and Magic
            Credo che "prenderò" questi due asd
            grazie dei consigli

Comment

Gothic 3 non so quanto te lo potresti godere senza i primi due capitoli (in questo, il cofanetto Gothic Universe potrebbe esserti molto d'aiuto), Dark Messiah è straconsigliato.

E vorrei rilanciare con The Witcher: "not your average medieval fantasy"

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

Comment

hai ragione non me lo godrei molto
                dopo aver letto ho deciso di prendere solo Dark Messiah

EDIT: ma c'e' in ITA?

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                  beh, io al posto di Gothic 3 avrei consigliato l'1 e il 2, al posto di Oblivion Morrowind, mi sembrano superiori come qualità.
                  Vedi Hoods, molto spesso devi cedere all'irresistibile appeal dell'apparenza.

Come conferma il post successivo dell'autore del topic
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

Comment

Originariamente Scritto da KISSOLDIER Visualizza Messaggio
                    EDIT: ma c'e' in ITA?
                    Sì, dovrebbe esserci... perlomeno, la confezione dice a gran voce "full ita", ma per qualche strano gioco del destino me l'ha installato in inglese (anche se devo dire che un doppiaggio eccezionale non ho avuto nulla di cui lamentarmi); comunque immagino che registrando e installando il gioco da Steam -che almeno sul multilingua è più che apprezzabile- il problema dovrebbe essere aggirato

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                      Sì, dovrebbe esserci... perlomeno, la confezione dice a gran voce "full ita", ma per qualche strano gioco del destino me l'ha installato in inglese (anche se devo dire che un doppiaggio eccezionale non ho avuto nulla di cui lamentarmi); comunque immagino che registrando e installando il gioco da Steam -che almeno sul multilingua è più che apprezzabile- il problema dovrebbe essere aggirato
                      ok grazie di nuovo a tutti

Comment

Ho anche tenuto conto dell'età dei giochi, ovvio che Morrowind ha fatto storia ma ai giorni nostri è arretrato, e se come suo successore c'è un titolo come Obilivion meglio puntare sul nuovo.

Mi ero dimenticato di The Witcher

Cmq Dark Messiah è completamente in italiano.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                          Ho anche tenuto conto dell'età dei giochi, ovvio che Morrowind ha fatto storia ma ai giorni nostri è arretrato, e se come suo successore c'è un titolo come Obilivion meglio puntare sul nuovo.
                          Non sono d'accordo. Perchè puntare per forza sul nuovo quando il predecessore ne rimane a tutt'oggi superiore?

Mi piace pensare che, particolarmente nell'ambito di un genere come il gdr, si tenda a privilegiare la qualità in termini assoluti... Poi vabbè, Oblivion resta sempre un gran gioco (sarò sembrato particolarmente severo ultimamente, è vero che in molti paragoni diretti ne esce con le ossa rotte, ma nulla toglie che in assoluto sia un titolo più che consigliato), ma mi pare giusto che la precedenza vada al suo fantastico predecessore

Comment

Credo tu abbia gia scelto, ma ti consiglio comunque The Elder Scrolls IV: Oblivion.

Anche Empire Earts (che non è Age Of Empire ) però.

Comment

Working...
                            X