Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Con quale rivista esce od è uscito "Hitman: Blood Money" per il pc?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Con quale rivista esce od è uscito "Hitman: Blood Money" per il pc?

    Ciao a tutti, amici! Mi permetto di chiedervi un'informazione. La scorsa settimana, in un topic, avevamo detto che Hitman: Blood Money per il pc sarebbe uscito allegato ad una rivista. Ho cercato un po' dovunque, per le edicole, ho chiesto ai negozianti, ho dato un'occhiata un po' dappertutto, mi sono dato da fare per trovarlo, ma non sono riuscito a sapere quale sia la rivista e, tanto meno, a trovarla in edicola; qualcuno saprebbe dirmi il titolo della rivista stessa e se è uscita o se deve ancora uscire? Ringrazio tutti coloro che saranno così gentili da rispondermi!
    Io ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic

  • #2
    La rivista è uscita, ma il nome non me lo ricordo; posso solo dirti che non è una rivista strettamente di videogiochi, bensì di informatica generale (forse si tratta di "PC Magazine" ma non ci metterei la mano sul fuoco)... se ci ricapito magari so dirti il titolo esatto

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
      La rivista è uscita, ma il nome non me lo ricordo; posso solo dirti che non è una rivista strettamente di videogiochi, bensì di informatica generale (forse si tratta di "PC Magazine" ma non ci metterei la mano sul fuoco)... se ci ricapito magari so dirti il titolo esatto



      Grazie mille, The_Ophidian! Una sola domanda. La rivista è uscita ad Ottobre od a Novembre? Nel senso, è recentissima o può già fare parte dei numeri "passati"? Forse non si trovava in edicola, perché esaurita o già diventata un "reso" all'Editore.
      Io ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic

      Comment


      • #4
        Blood Money è uscito allegato a Computer Bild ad ottobre, precedentemente era uscito allegato a WinMagazine, nel mese di settembre, e prima ancora allegato a WinMagazine Giochi ad aprile. Tutte e tre le riviste sono edite da Edizioni Master... come sfruttare appieno una licenza importante


        Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

        Comment


        • #5
          Ottimo Hoods, sempre informatissimo

          E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
            Blood Money è uscito allegato a Computer Bild ad ottobre, precedentemente era uscito allegato a WinMagazine, nel mese di settembre, e prima ancora allegato a WinMagazine Giochi ad aprile. Tutte e tre le riviste sono edite da Edizioni Master... come sfruttare appieno una licenza importante
            Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
            Ottimo Hoods, sempre informatissimo



            Grazie a tutti e due, amici! Cercherò queste riviste e proverò a procurarmi Hitman: Blood Money! Vi ringrazio! Siete stati, come sempre, gentilissimi! Cari saluti!
            Io ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic

            Comment


            • #7
              Ciao a tutti! Aggiornamento. Ho acquistato Hitman: Blood Money. Purtroppo con le riviste non c'è stato verso. Si tratta, dicono gli edicolanti, di numeri "passati" e molti di loro non richiedono gli arretrati (dicono che non effettuano questo "servizio"). Allora l'ho preso in negozio. Il negoziante lo ha trovato tra i "fondi di magazzino" di un grossista (copia unica rimasta, a suo dire ). E' stato in grado di farmelo pagare la bellezza di 49 Euro ! D'altronde era un "prendere o lasciare", visto che Hitman: Blood Money non si trova, facilmente, in giro (se non si ricorre, ad esempio, ad e-Bay). Mi sono sentito un po' un "pirla" a sborsare 49 Euro per un videogioco per il pc che, ormai, ha più di due anni (), ma tant'è. Adesso mio figlio ha la serie completa dei 4 Hitman ed è contento. E, visto che è contento, va bene così e sono contento anche io, alla faccia del negoziante dalle pretese economiche smodate (che sarà contento e contento e contento e anche contento e ancora contento pure lui!) .

              Mi permetto di porvi ancora una domanda, se avrete la voglia e la pazienza di rispondermi. Sono riuscito a scaricare la patch 1.1 di HBM. La patch 1.2, invece, pur essendo "compresa" negli elenchi dei siti che permettono di scaricarla, è, di fatto, non disponibile (non si può scricare, in pratica). Qualcuno saprebbe indicarmi come e dove posso procurarmela? Come sempre ringrazio tutti coloro che saranno così gentili da rispondermi!
              Io ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic

              Comment


              • #8
                49 euro? Oo
                Ladro lui ma enormemente ingenuo tu permettimi. Non dovevi assolutamente dargli tutti quei soldi....insomma non stiamo parlando di un pezzo da collezione introvabile....negli store online si trova ancora e a prezzi decisamente ridicoli.....

                http://www.play.com/Games/PC/4-/5654...y/Product.html

                (5 sterline, ovvero 7 euro)

                La patch la trovi su GS

                http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/d...O_PAGINA/patch
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

                Comment


                • #9
                  ma un pò d'onestà mai eh...

                  cmq lo trovavi anche su GameStart, sito italiano, a 14,90 E--->http://www.gamestart.it/negozio/prodgen.asp?id=3412
                  perchè mi pare che la versione UK non includa l'italiano

                  In ogni caso, la prossima volta, pensaci un pò su e magari chiedi consiglio qui. Una spesa di quel genere per un gioco uscito anni fa non è giustificabile, a meno che il gioco non sia introvabile e in una particolare edizione.


                  Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                    49 euro? Oo
                    Ladro lui ma enormemente ingenuo tu permettimi. Non dovevi assolutamente dargli tutti quei soldi....insomma non stiamo parlando di un pezzo da collezione introvabile....negli store online si trova ancora e a prezzi decisamente ridicoli.....

                    http://www.play.com/Games/PC/4-/5654...y/Product.html

                    (5 sterline, ovvero 7 euro)

                    La patch la trovi su GS

                    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/d...O_PAGINA/patch
                    Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                    ma un pò d'onestà mai eh...

                    cmq lo trovavi anche su GameStart, sito italiano, a 14,90 E--->http://www.gamestart.it/negozio/prodgen.asp?id=3412
                    perchè mi pare che la versione UK non includa l'italiano

                    In ogni caso, la prossima volta, pensaci un pò su e magari chiedi consiglio qui. Una spesa di quel genere per un gioco uscito anni fa non è giustificabile, a meno che il gioco non sia introvabile e in una particolare edizione.



                    Sono stato davvero molto ingenuo , amici, lo ammetto! Ed anche un po' avventato. E' che mio figlio continuava ad insistere e non me la sono sentita di procrastinargli ulteriormente l'aspettativa di questo videogioco.....cuore di papà !

                    Grazie per le vostre indicazioni e per i vostri suggerimenti! Ho trovato la patch 1.2 su GS, ma è in formato .rar, e non riesco a "decompattarla". Per questo chiedevo se fosse possibile reperirla altrove, visto che anche su altri siti è "disponibile", ma, al momento di scaricarla, nella realtà, non lo è . Grazie mille, ragazzi! Siete sempre gentili e disponibili!
                    Io ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Scarica winrar--->http://download.html.it/software/vedi/1511/winrar/
                      o zipgenius--->http://download.html.it/software/vedi/1541/zip-genius/

                      per scompattarli, poi lanci l'eseguibile .exe.


                      Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Kyle Visualizza Messaggio
                        Sono stato davvero molto ingenuo , amici, lo ammetto! Ed anche un po' avventato. E' che mio figlio continuava ad insistere e non me la sono sentita di procrastinargli ulteriormente l'aspettativa di questo videogioco.....cuore di papà !
                        eh già...un figlio è sempre un figlio ...ma 49 in effetti mi sembrano tantini anche perchè con la rivista lo si pagava tra i 6 e i 7 euro (non mi ricordo di preciso)...quello che te lo ha venduto doveva avere una bella faccia di bronzo
                        comunque in giro c'è pieno di store dove vendono giochi vecchiotti a prezzi allucinanti (riporto l'esempio di "test drive unlimited" che dal techno store viene ancora 55 euro mentre poco tempo fa lo hanno allegato a GMC)....succede!

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                          Scarica winrar--->http://download.html.it/software/vedi/1511/winrar/
                          o zipgenius--->http://download.html.it/software/vedi/1541/zip-genius/

                          per scompattarli, poi lanci l'eseguibile .exe.



                          Grazie, hoods84! Lo scarico e provo e poi vi faccio sapere come è andata!




                          Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                          eh già...un figlio è sempre un figlio ...ma 49 in effetti mi sembrano tantini anche perchè con la rivista lo si pagava tra i 6 e i 7 euro (non mi ricordo di preciso)...quello che te lo ha venduto doveva avere una bella faccia di bronzo
                          comunque in giro c'è pieno di store dove vendono giochi vecchiotti a prezzi allucinanti (riporto l'esempio di "test drive unlimited" che dal techno store viene ancora 55 euro mentre poco tempo fa lo hanno allegato a GMC)....succede!
                          Molto giusto! Quel negoziante ha davvero la faccia di bronzo. Non abbassa mai i prezzi. Soprattutto per i videogiochi per il pc. Nelle catene di negozi ed altrove i videogiochi subiscono un naturale ribasso, presso di lui no. Ad esempio, da lui FIFA 08 costa ancora 50 Euro! Naturalmente nessuno glielo compra (ma deve avere comunque un suo tornaconto, visto che, da quando lo conosco, fa così ). La sua unica peculiarità è che riesce a trovare videogiochi "vecchi" o rari e, approfittando delle insistenze dei bambini o dei videogiocatori più accaniti e collezionisti, li fa pagare carissimi! Comunque, hai assolutamente ragione, ha davvero una gran bella faccia tosta!
                          Io ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Vorrei vedere a quanto metterebbe un Planescape Torment
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                              Vorrei vedere a quanto metterebbe un Planescape Torment
                              Grande!




                              Ad hoods84: ho scaricato winrar ed ho decompattato la patch 1.2 di Hitman: Blood Money, che funziona perfettamente! Grazie, hoods84! Come sempre, mi fornisci indicazioni e suggerimenti preziosi! Cari saluti!
                              Io ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X