uff....la cosa che mi dà fastidio però è che è troppo facile beccare i compagni nel marasma zombesco....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Left 4 Dead demo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Thrasher_Dbb Visualizza Messaggioil motore grafico source è ottimo!...ormai non lo scarico aspetterò l'uscita ufficiale e per ingannare l'attesa provo zombie panic source il mod per half-life2
Guarda che io ho riscontrato un abisso fra ZPS e L4D! (com'è ovvio che sia)sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioe perchè non lo scarichi?
Guarda che io ho riscontrato un abisso fra ZPS e L4D! (com'è ovvio che sia)Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioInfatti. ZPS è molto più difficile.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiohai giocato l4d a livello esperto?Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioA difficile. E rimane comunque più facile uccidere uno zombie A L4D che in zombie panic.
Ma non è il singolo zombie ma la moltitudine a renderlo difficile....e poi il Tank....mamma mia....sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioDifficile non esiste. Dopo normle c'è avanzato ed esperto.
Ma non è il singolo zombie ma la moltitudine a renderlo difficile....e poi il Tank....mamma mia....
Ma in ZPS gli zombie si rigenerano. Recuperano la vita da soli.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioDifficile non esiste. Dopo normle c'è avanzato ed esperto.
Ma non è il singolo zombie ma la moltitudine a renderlo difficile....e poi il Tank....mamma mia....
Comunque certo che è più facile fare secco uno zombie che con ZPS, ma in quest'ultimo hai n non morti da fronteggiare, in L4D sono n*100. E quando arrivano tutti assieme diventa veramente dura, senza nervi saldi e un buon lavoro di squadra
Comment
-
Comunque sfido chiunque a completare il livello a difficoltà esperto.....stasera con 3 amici avremo provato qualcosa come 150 volte.....alla fine arriva sempre quel maledetto tank che ci sega tutti. Ancora devo capire come abbatterlo.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
-
Allora oggi ho potuto provare il gioco completando il primo episodio...In singolo non è un granchè....Ho giocato a livello avanzato e in una decina di minuti ho finito il primo episodio. A livello di IA gli zombie mi sono sembrati poco reattivi, fatto sta che tralasciando le orde di zombie il resto dei non morti li ho uccisi senza sparare un colpo ma tutti prendendoli a mazzate con il calcio del fucile.
Stasera non so se esco o no, ma se ci sono una cooperativa con voi me la farei volentieri...mic e cuffie sono a portata di mano
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioStasera chi c'è per una partita a livello esperto con cuffie e microfono?
Perchè la coordinazione è fondamentale.
fatemi sapè se ci siete.
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioinsomma "una chiappa lava l'altra"?
Comment
Comment