Annuncio

Collapse
No announcement yet.

far cry 2 o dead space?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• far cry 2 o dead space?

ciao a tutti...ultimamente sto pensando al prossimo gioco da prendere e guardando in giro la scelta si è ristretta tra l'ovvio far cry 2 (che ho già avuto modo di provare e che mi era piaciuto parecchio ) e dead space (che mi attira da quando è uscito )...solo che non riesco proprio a decidermi ...secondo voi?

Così a naso, Dead Space, pare che sia un survival horror di tutto rispetto, e vista l'anemia di uscite di questo per PC, se ti piace il genere può rivelarsi un investimento vincente.
    D'altro canto anche Far Cry 2 sembra estremamente promettente. Le mie uniche riserve sono sul suo predecessore, per molti versi non proprio esaltante. Diciamo che per quello personalmente preferisco aspettare il prezzo budget

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

Se in un gioco horror è la paura che cerchi (come dovrebbe essere) allora lascia perdere Dead Space, perchè a differenza di quello che dicevo appena l'ho provato, non fa per niente paura, i "salti sulla sedia" sono ridottissimi, se non zero, mentre la tecnica dello spavento è ripetuta all'infinito, e, dopo la prima volta, non spaventerebbe più neanche un bambino di 2 anni, figuriamoci un videogiocatore che, dopo la prima esperienza ci sta attento ed evita il pericolo come se niente fosse. Invece Far Cry 2 credo che sia la scelta più opportuna, per grafica, ambientazione, stile di gioco, armi e quant'altro. Devo dire che, anche se mi è piaciuto, non sono stato un accanito fan del primo capitolo, ma Far Cry 2 mi ha colpito molto di più. Non so nemmeno dire io con precisione il perchè, ma so che tra Dead Space e Far Cry 2, credo che il secondo abbia la priorità

Comment

Far Cry è meglio secondo me
        cpu: Core 2 E7300@2,66@3,2ghz+TT blueorb fx
        mobo:ga-g31m-s2l
        vga:geforce 9800gt 512mb

Comment

Se ti piace la natura e l'africa FAR CRY
          sigpic

Non risparmiare chi chiede pietà,risparmia chi chiede la spada

Comment

Far Cry 2 dopo un po comincia a diventare ripetitivo anche se all inizio sembra un gioco stupendo per grafica ambientazione ecc...Dead Space non l ho provato ma mi sembra un aquisto migliore da quello che ho letto in giro. Dipende anche dal genere che prediligi.

Comment

Premetto che non ho giocato a Far Cry 2...quindi non so consigliarti...avevo giocato al prim e mi era molto piaciuto.
              Però posso dire che Dead Space andando avanti qualche sorpresa te la regala sicuramente...e dopo i primi salti...non preuccuparti...vedrai che ne troverai altri...
              forse sarai più abituato,sarai pronto e ti preparerai al meglio ad ogni angolo,discesa,salita e a i condotti dell'aria rotti...
              ma siamo sicuri che basterà?
              Era ora

Comment

comuque se preferisci l'horror scegli dead space
                cpu: Core 2 E7300@2,66@3,2ghz+TT blueorb fx
                mobo:ga-g31m-s2l
                vga:geforce 9800gt 512mb

Comment

in effetti non ho ancora deciso ma oggi ho avuto modo di provare dead space e devo dire che, per certi versi è veramente riuscito, per altri, invece mi ha lasciato perplesso: di riuscito sicuramente ha la grafica (tra l'altro manca una qualsiasi interfaccia durante il gioco e questo ti immerge ancora di più nel gioco...davvero riuscito bene) e poi l'ambientazione ( è veramente angosciante muoversi per questi cunicoli bui sapendo che da un momento all'altro può sbucarti un affare dal pavimento e iniziare ad affettarti)...paradossalmente, però, uno degli aspetti sui quali lo ho trovato un po' debole è proprio la capacità di spaventare (se nei primi momenti di gioco fai dei salti sulla sedia fino a toccare il soffitto, dopo un po' ti accorgi che la dinamica "spauracchia" è sempre la stessa e questo mi ha dato fastidio. l'ultima cosa che ho notato è che i combattimenti (soprattutto se ci sono molti "sgorbietti") tendono ad essere un po' troppo caotici e difficili da gestire...e questo è quanto sono riuscito a vedere da una giornata di "prova"......

Comment

Working...
                  X