Annuncio

Collapse
No announcement yet.

xfire

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• xfire

ho avuto problemi con il vecchio accounti di xfire e quindi ne ho fatto uno nuovo, anche se ho perso tutti i miei giochi

Potete mettere qui i vostri nickname? io sono borntokill23

in firma
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

Ho visto che anche registrandomi con un altro account il problema persiste, e si tratta del fatto che, dopo circa 5 secondi dall'avvio di xfire, mi dice "Si è stati disconnessi da xfire". Provo a riconnettermi e si connette (non sempre subito) e la procedura si ripete, impedendomi di giocare praticamente in maniera continua...cosa posso fare?

Comment

gtagogeta1
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
          Ho visto che anche registrandomi con un altro account il problema persiste, e si tratta del fatto che, dopo circa 5 secondi dall'avvio di xfire, mi dice "Si è stati disconnessi da xfire". Provo a riconnettermi e si connette (non sempre subito) e la procedura si ripete, impedendomi di giocare praticamente in maniera continua...cosa posso fare?
          mettilo fra le eccezioni del firewall.
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
            è vero...anche a me, ogni tanto, si chiudono certi programmi ma quando li metto come eccezioni, di solito, il problema si risolve...sono noiosi!

Comment

in firma

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                Xfire presente nelle eccezioni e il problema persiste...sono troppo sfigato...

EDIT: dopo che mi dà l'errore "Si è stati disconnessi da Xfire" lo apro e noto che sta tentando di riconnettersi e tenterà di farlo dopo 10 minuti, tempo che cambia a seconda delle volte. La barra si sta caricando mentre sotto c'è scritto "Connessione con il server persa"...
                Last edited by filo23; 14 November 2008, 21:42.

Comment

Working...
                X