...io non trovo nemmeno pochi i 18 gb di hd!!! sono un po tanti...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GTA IV online
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioIo non credo che ci potrò mai giocare sul pc, visto che i requistimi minimi li raggiungo appena, e quelli raccomandati sono ancora un sognocpu: Core 2 E7300@2,66@3,2ghz+TT blueorb fx
mobo:ga-g31m-s2l
vga:geforce 9800gt 512mb
Comment
-
Originariamente Scritto da Assassin's89 Visualizza Messaggio...io non trovo nemmeno pochi i 18 gb di hd!!! sono un po tanti...
ma dopo i 30 e passa GB di Age Of Conan, tutto passa in secondo piano
Originariamente Scritto da Thrasher_Dbb Visualizza Messaggiomi sa che GTA 4 per richiedere un tale quantitativo di processore utilizzi un motore fisico spaventoso,se non fosse cosi...non avrebbe senso tutto cio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Thrasher_Dbb Visualizza Messaggiomi sa che GTA 4 per richiedere un tale quantitativo di processore utilizzi un motore fisico spaventoso,se non fosse cosi...non avrebbe senso tutto cio.
Comment
-
ma non credo che le richieste esagerate, soprattutto in termini di cpu, risiedano in motivi di ordine estetico bensì nella necessità di "muovere" un'intero mondo pulsante di vita propria......almeno spero!sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment