Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GTA IV online

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    ...io non trovo nemmeno pochi i 18 gb di hd!!! sono un po tanti...
    sigpic

    Non risparmiare chi chiede pietà,risparmia chi chiede la spada

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
      Io non credo che ci potrò mai giocare sul pc, visto che i requistimi minimi li raggiungo appena, e quelli raccomandati sono ancora un sogno
      mi sa che GTA 4 per richiedere un tale quantitativo di processore utilizzi un motore fisico spaventoso,se non fosse cosi...non avrebbe senso tutto cio.
      cpu: Core 2 E7300@2,66@3,2ghz+TT blueorb fx
      mobo:ga-g31m-s2l
      vga:geforce 9800gt 512mb

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Assassin's89 Visualizza Messaggio
        ...io non trovo nemmeno pochi i 18 gb di hd!!! sono un po tanti...

        ma dopo i 30 e passa GB di Age Of Conan, tutto passa in secondo piano

        Originariamente Scritto da Thrasher_Dbb Visualizza Messaggio
        mi sa che GTA 4 per richiedere un tale quantitativo di processore utilizzi un motore fisico spaventoso,se non fosse cosi...non avrebbe senso tutto cio.
        dagli screen non sembra nemmeno tutto questa bellezza a livello di grafica... non che sia brutta, ma non è nemmeno il top. mah...


        Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Thrasher_Dbb Visualizza Messaggio
          mi sa che GTA 4 per richiedere un tale quantitativo di processore utilizzi un motore fisico spaventoso,se non fosse cosi...non avrebbe senso tutto cio.
          Che poi non reggerebbe più di tanto come giustificazione... vedi il Source ad esempio

          E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

          Comment


          • #20
            ma non credo che le richieste esagerate, soprattutto in termini di cpu, risiedano in motivi di ordine estetico bensì nella necessità di "muovere" un'intero mondo pulsante di vita propria......almeno spero!
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

            Comment


            • #21
              C'è da tener conto del fatto che persino su console le automobili si ripetono molto spesso per alleggerire il motore grafico. Però su pc è diverso...

              Comment


              • #22
                beh...credo che il mio quadcore potrà fare qualcosa in più di una misera ps3, o no?
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

                Comment

                Working...
                X