Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema splinter cell

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • problema splinter cell

    Ho un problema con scda. in pratica ad ogni avvio del gioco gira o troppo lento o troppo veloce e non sò da cosa possa dipendere visto che ho aggiornato all'ultima patch e ho i driver e direct x anche quelli aggiornati.
    Non sò più k fare :S

  • #2
    se il gioco è originale non saprei proprio...a me non ha mai dato questo problema...posso solo consigliarti di provare a reinstallarlo e giocare senza patch (magari è quella che causa il problema)...ovviamente è solo una mia ipotesi visto che non mi è mai successo e non so cosa possa causarlo...prova...

    Comment


    • #3
      che processore hai?


      Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

      Comment


      • #4
        si si il gioco è originale e come processore ho un amd x2 6000+

        Comment


        • #5
          prova ad installare questa utility di AMD--->http://www.amd.com/us-en/assets/cont.../DCO_1.1.4.zip


          Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

          Comment


          • #6
            e cosa dovrebbe fare?

            Comment


            • #7
              sembra che momentaneamente il problema si a passato speriamo grazie tante hoods84 ti farò sapere se mi ripresenta il problema

              Comment


              • #8
                mmm può essere k sia emule fare questo scherzo?

                Comment


                • #9
                  aspetta... autocompiacimento in arrivo... mmmm... arrivato! ho preso subito il tuo problema...

                  no, il muletto non c'entra nulla
                  semplicemente: si verifica quando si avvia su un multicore, specialmente della famiglia degli Athlon, un'applicazione pensata per essere avviata sotto un processore a core singolo. Questo scherzo è noto come 'Benny Hill Effect', proprio perchè in alcuni casi si manifesta con una visione accelerata del gioco, ma non solo.
                  Quell'utility permette di rendere compatibile l'applicazione sigle thread e il processore dual core. Il problema dovrebbe essere risolto definitivamente: anch'io sono incappato nello stesso, ma dopo aver installato l'utility, tra l'altro una versione meno recente di quella linkata, ho risolto il problema con ogni gioco.


                  Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                  Comment


                  • #10
                    Ciao, hoods84! Sei troppo geniale, gli hai risolto il problema in due secondi! Questa utility funziona solo con gli AMD od anche con i processori Intel? E, nel primo caso, ne esiste una anche per i processori Intel? Scusami se ti importuno con questa domanda e grazie per la risposta che sono sicuro sarà, come sempre, puntuale e precisa!
                    Io ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Ciao Kyle
                      aspettiamo però a cantar vittoria... l'interessato ci dirà com'è andata.

                      Quella patch funziona solo con gli Athlon Dual Core. Non credo ne sia stata rilasciata una da Intel; so che si possono fare interventi nel BIOS per sfruttare a pieno le capacità dei proci multi-core, ma è roba da espertoni, su cui sorvolerei (il rischio è di voler fare del pc una Ferrari e di ritrovarsi per le mani una Multipla ). Inoltre non mi pare d'aver letto nulla su possibili problemi degli Intel a riguardo.
                      Infine, consiglio sempre di aggiornare i giochi all'ultima patch disponibile, perchè a volte gli aggiornamenti rilasciati dalle software house comprendono anche fix per ottimizzare al meglio le prestazioni su processori multi-core.


                      Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                      Comment


                      • #12
                        si ho provato l'utility e funziona alla grande ora solo che se ho acceso il mulo mi continua sempre a fare lo stesso scherzo.
                        Vorrà dire k lo staccherò quando ci gioco :P comunque grazie mille hoods84

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                          Ciao Kyle
                          aspettiamo però a cantar vittoria... l'interessato ci dirà com'è andata.

                          Quella patch funziona solo con gli Athlon Dual Core. Non credo ne sia stata rilasciata una da Intel; so che si possono fare interventi nel BIOS per sfruttare a pieno le capacità dei proci multi-core, ma è roba da espertoni, su cui sorvolerei (il rischio è di voler fare del pc una Ferrari e di ritrovarsi per le mani una Multipla ). Inoltre non mi pare d'aver letto nulla su possibili problemi degli Intel a riguardo.
                          Infine, consiglio sempre di aggiornare i giochi all'ultima patch disponibile, perchè a volte gli aggiornamenti rilasciati dalle software house comprendono anche fix per ottimizzare al meglio le prestazioni su processori multi-core.
                          Grazie, hoods84! Come sempre sei gentilissimo!
                          Io ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic

                          Comment

                          Working...
                          X