Annuncio

Collapse
No announcement yet.

rpg

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• rpg

è da un bel po che non mi metto a giocare ad un rpg, xò non saprei quale provare...quindi a che rpg mi consigliate di giocare?
    -morrowind
    -oblivion
    -never winter nights 2
    -fable 2
    -altri
    thank you!

The Witcher, non te ne pentirai.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

quoto c1cc1o tutta la vita perchè the witcher è in assoluto il mio gioco preferito ed è stupendo, poi ti consiglierei fallout 3 che è un vero capolavoro in tutti gli aspetti...tra quelli da te elencati (anche se non ce ne sono di recentissimi se togliamo fable 2 che non ho avuto modo di provare) ti consiglio neverwinter nights 2....comunque fai un pensierino sui primi due che ho detto che vedrai che ti butti sul sicuro

Comment

Uhm... vediamo un pò.

Risposta secca: Tra questi Morrowind senza dubbio. Anche se si dice un gran bene dell'espansione di NWN2 Mask of the Betrayer. Non avendolo ancora iniziato non posso esprimermi direttamente, ma sul terzo capitolo degli Elder Scrolls dovresti andare sul sicuro.

Risposta lunga: Cosa cerchi in un rpg? Quali hai già giocato? Sei già stato iniziato al culto della Black Isle e al Verbo del Vault?

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          The Witcher, non te ne pentirai.
          Ok, m'hai decisamente bruciato sul tempo. Me la pagherai

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

Comment

The Witcher,ma anche molti altri se ti piace dungeon & dragons ti consiglio never winter nights 2 oltre che tutti i capolavori basati sulle regole di questo gioco da tavola tipo baldur's gate 2 anche se un po vecchiotto,un po tanto.
            Fallout 3 se ti piacciono i scenari post-apocalittici,fable 2 ci ho giocato ma dopo un po lo trovo frustrante per il fatto dei caricamenti tra una zona e l'altra, se giochi per la prima volta ad un rpg questo è uno dei più facili.
            oblivion e morrowin sono dei capolavori da giocare assolutamente! anche se sinceramente preferisco the witcher.
            cpu: Core 2 E7300@2,66@3,2ghz+TT blueorb fx
            mobo:ga-g31m-s2l
            vga:geforce 9800gt 512mb

Comment

fallout 3...(se il tuo pc ha i requisiti),il resto della lista lascialo perdere
              sigpic

Non risparmiare chi chiede pietà,risparmia chi chiede la spada

Comment

anche gli altri giochi elencati sono dei capolavori imperdibile per un fun del gioco di ruolo.
                cpu: Core 2 E7300@2,66@3,2ghz+TT blueorb fx
                mobo:ga-g31m-s2l
                vga:geforce 9800gt 512mb

Comment

The Witcher o magari anche Fable 2
                  Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

fable 2 c'è solo per la 360 vero?
                    sigpic

Non risparmiare chi chiede pietà,risparmia chi chiede la spada

Comment

Sarei poco obiettivo dicendo Gothic 1 o 2, perchè sebbene non siano giochi eccellenti, sono stati i miei primi rpg e io li ho amati, soprattutto per la trama e l'atmosfera unica, che non ho mai provato con nessun altro gioco.
                      Neanche con un capolavoro assoluto che è Oblivion: imperdibile, è la Bibbia per il genere rpg.

Comment

Hai solo l'imbarazzo della scelta....Te li consiglierei tutti ma se proprio dovessi sceglierne uno sarei indeciso tra Oblivion e Morrowind.

sigpic
                        Max Pezzali Mania
                        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                          Sarei poco obiettivo dicendo Gothic 1 o 2, perchè sebbene non siano giochi eccellenti, sono stati i miei primi rpg e io li ho amati, soprattutto per la trama e l'atmosfera unica, che non ho mai provato con nessun altro gioco.
                          Neanche con un capolavoro assoluto che è Oblivion: imperdibile, è la Bibbia per il genere rpg.
                          Sarai forse poco obiettivo, ma Gothic (perlomeno il primo, il secondo l'ho giocato ancora pochissimo) è VERAMENTE un gdr memorabile, come dici presenta caratteristiche uniche, che mettono ampiamente in primo piano i difettucci del gioco.
                          Comunque...
                          Uhm. Oblivion la bibbia dell'rpg? Spero di avere capito male. Gran gioco, ok... ma di gran lunga inferiore al predecessore e sotto molti aspetti ruolisticamente rivedibile. Pensa che gli appassionati più hardcore del genere sono pronti a chiedere la testa di chi semplicemente lo definisce un gdr

Comunque non scherziamo... Consigliare Fallout 3 è cosa buona & giusta, ma dove li mettiamo i primi due? Assieme a Torment sono L'essenza del gdr per PC

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                            Sarai forse poco obiettivo, ma Gothic (perlomeno il primo, il secondo l'ho giocato ancora pochissimo) è VERAMENTE un gdr memorabile, come dici presenta caratteristiche uniche, che mettono ampiamente in primo piano i difettucci del gioco.
                            Comunque...
                            Uhm. Oblivion la bibbia dell'rpg? Spero di avere capito male. Gran gioco, ok... ma di gran lunga inferiore al predecessore e sotto molti aspetti ruolisticamente rivedibile. Pensa che gli appassionati più hardcore del genere sono pronti a chiedere la testa di chi semplicemente lo definisce un gdr

Comunque non scherziamo... Consigliare Fallout 3 è cosa buona & giusta, ma dove li mettiamo i primi due? Assieme a Torment sono L'essenza del gdr per PC
                            Quoto su tutto circa Gothic: un capolavoro.
                            Oblivion non ha lo stesso..."carisma", se mi passate il termine, di Gothic: già come trama è di motlo inferiore. Ma per tutto il resto Oblivion owna Gothic: solo per la grafica, che viene caricata girando anche con un PC non eccessivamente potente, Oblivion meriterebbe un Oscar.
                            Fallout 3, non c'ho mai giocato...ma lo conosco per fama.

Comment

Lorenzo ma sei pronto a smentire il fatto della bibbia riguardo a Oblivion?
                              No perchè dalle alte sfere del clero rpgista mi giunge voce che potresti beccarti una scomunica per blasfemia
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da ezio.auditore
                              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                              last.fm

Comment

Working...
                              X