Annuncio

Collapse
No announcement yet.

neverwinter nights 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• neverwinter nights 2

ciao a tutti, ho un dubbio atroce che era da un po' che volevo chiedere su neverwinter nights 2 (ovviamente con l'uscita degli ultimi titoli lo ho lasciato stare per un attimo e mi sono dimenticato del mio dubbio )...
    praticamente il gioco è provvisto di un exe per l'aggiornamento automatico, così lo ho aggiornato finchè questo programma mi trovava delle patch, ecc....solo che una volta che ho installato tutto, alla schermata di avvio del gioco mi compare il titolo neverwinter nights 2 mask of the betrayer (che dovrebbe essere l'espansione) ma poi quando parte sembra lo stesso gioco ....qualcuno sa spiegarmi perchè mi fa la schermata iniziale dell'espansione?

Lo faceva anche col primo NWN, con gli ultimi aggiornamenti mostrava nel launcher il titolo delle espansioni anche se esse non sono installate, e in-game apparivano le caratteristiche introdotte negli expansion pack, anche se ovviamente bloccate. Probabilmente si tratta di una cosa puramente pubblicitaria/promozionale

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

ah quindi non è che sto giocando all'espansione...mi hanno illuso per nulla (leggilo con tono veramente ma veramente ma veramente disperato....oh veramente capito!)

Comment

Fa conto che Mask of the Betrayer da Gamestop è al prezzo tutto sommato ragionevole di 20 euri, visti i pareri che girano sulla qualità dell'espansione, un investimento del genere (suppongo che il gioco base l'hai preso in edicola a 10) può essere una buona idea

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
          Fa conto che Mask of the Betrayer da Gamestop è al prezzo tutto sommato ragionevole di 20 euri, visti i pareri che girano sulla qualità dell'espansione, un investimento del genere (suppongo che il gioco base l'hai preso in edicola a 10) può essere una buona idea
          sissi il gioco originale viene dall'edicola e ora che mi dici il prezzo dell'espansione mi sa che presto mi procurerò anche quella

Comment

Working...
          X