Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gears Of War & Windows Live

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Gears Of War & Windows Live

    Allora, ho una domandina...
    L'altra settimana sono andato all'Iper con un amico, e frugando nel cassone dei giochi budget, tra espansioni di The Sims (che odio tremendamente) e vari giochi oramai datati, ho pescato casualmente dal fondo una copia di GoW a 15 eurini piccoli piccoli. Ho consigliato al mio amico di comprarselo che poi casomai ci saremmo beccati online. Qualche giorno fa, leggendo WMG, ho scoperto che GoW comprende anche una modalità Co-op per 2 persone nella storia del gioco, in pratica è possibile finire il gioco giocando in 2. Ho cercato di capirne di più leggendo il manuale del gioco, e ho letto che è possibile invitare un amico a prendere parte alla partita in co-op solo se si è utenti Gold (quindi si paga un canone mensile), altrimenti ci si deve rassegnare a giocare con chi capita. Volevo sapere questo: avevo letto che Microzzoz avrebbe reso gratuito il multiplayer per la Xbox 360, prima a pagamento, quindi qualcuno sa se vale anche per pc, o se la distinzione utenti Gold/utenti Silver rimane ad oggi? perchè farsela in co-op non dev'essere affatto male


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

  • #2
    io ero rimasto che per gli utenti pc lo avevano fatto diventare gratuito, ma tra l'altro non sapevo che servisse un abbonamento gold per fare la coop: io ci ho giocato in LAN con un amico anche con il silver...

    Comment


    • #3
      ah, buono a sapersi...


      Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
        ah, buono a sapersi...
        infatti, prima di fare il gold (di cui non sono sicuro che sia a pagamento) prova comunque con il silver...ai tempi in cui ci giocavo io andava comunque la coop

        Comment


        • #5
          Io volevo prenderlo GoW principalmente per l'online,però un mio amico me lo ha sconsigliato in quanto dice che ci sia più poca gente che gioca...voi che dite?
          sigpic

          Non risparmiare chi chiede pietà,risparmia chi chiede la spada

          Comment


          • #6
            non saprei...è tanto che non ci gioco più.quando ci giocavo io ce ne era abbastanza ma ovviamente parliamo di un po' di tempo fa e la situazione potrebbe essere cambiata...

            Comment

            Working...
            X