Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Facciamogli capire chi comanda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Facciamogli capire chi comanda

Ma perchè devo andare in giro per i forum e leggere messaggi di persone che dicono che Call of Duty 5 World at War è più bello del 4 e, eresia, del 2!?!?
    Il bello è che poi a volte scopro che questa gente il 4 l'ha giocato a malapena e il 2 non l'ha neanche mai visto!!!
    Insomma, ma cos'ha di così spettacolare in fondo questo 5???

secondo me la campagna del 2 e del 1 sone le più belle in assoluto,il multiplayer del 4 è imbattutto sotto molti aspetti.
    il 5 secondo pur essendo un gioco molto valido è inferiore agli altri capitoli il multiplayer l'avevo provato con la beta ma devo dire che non mi ha entusiasmato molto,mentre il single player alla fine è la stessa identica cosa degli episodi precedenti.
    soprattutto secondo me cod5 ma anche gli altri capitoli sono troppo lineari (sembra di giocare ad unreal tournament ambientato nella guerra XD)
    cpu: Core 2 E7300@2,66@3,2ghz+TT blueorb fx
    mobo:ga-g31m-s2l
    vga:geforce 9800gt 512mb

Comment

Ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero. C'è il videogiocatore serio che guarda oltre la grafica mentre ci sono altri videogiocatori che si "accontentano" dello spettacolo grafico proiettato nei loro monitor.Personalmente credo che CoD 5 sia una mod di CoD 4 nel senso che ho avuto la netta impressione che si tratti dello stesso gioco ma con una "pelle" diversa.

sigpic
      Max Pezzali Mania
      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

A mio parere il 4 è visto sotto tutti gli aspetti meglio del 5 perchè è ambientato ai giorni nostri e tutti sono rimasti delusi a sentire che l'ultimo capitolo fosse ambientato nuovamente nella seconda guerra mondiale.Ormai quel pezzo di storia è stato fatto in tutte le salse,dovrebbero cambiare il conflitto perlomeno...
        sigpic

Non risparmiare chi chiede pietà,risparmia chi chiede la spada

Comment

Originariamente Scritto da Assassin's89 Visualizza Messaggio
          A mio parere il 4 è visto sotto tutti gli aspetti meglio del 5 perchè è ambientato ai giorni nostri e tutti sono rimasti delusi a sentire che l'ultimo capitolo fosse ambientato nuovamente nella seconda guerra mondiale.Ormai quel pezzo di storia è stato fatto in tutte le salse,dovrebbero cambiare il conflitto perlomeno...
          Beh, ma il fatto che sia ambientato nella seconda guerra non va preso in considerazione, non è questo un aspetto che rende brutto il gioco, visto che il 2 è ambientato in tale periodo storico ed è comunque leggendario. Non bisogna pensare che "stanchi" visto che è ili quarto capitolo WWII, bisogna prendere ciascun capitolo singolarmente e valutarne le potenzialità.

Una cosa che mi fa innervosire è che cod5 è uscito da praticamente niente, e già c'è della gente che dice che è migliore del 4 o del 2...ma dove???

Comment

Cod 2 è bellissimo!Ci ho giocato a suo tempo ma purtroppo non l ho mai giocato online...A me personalmente il 5 non dispiace,però si è praticamente uguale al 4...
            PSN LucaQ
            XBOXLive Ciaky81

Comment

CoD 5 per come la vedo io sarebbe stato valido se fosse stata una mod gratuita di Call of Duty 4, non sicuramente un gioco a prezzo pieno.
              Ha una longevità imbarazzante, un online che è un mix di CoD 4 e CoD UO e molte armi mi sembrano fatte con i piedi.
              Appassionante a tratti la sola campagna russa...poi riga.

Elusys

Comment

Filo, rifuggi dai forum zeppi di bimbiminchia e vivrai più felice
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                  Filo, rifuggi dai forum zeppi di bimbiminchia e vivrai più felice
                  Infatti dopo che ho letto queste cose (visto che non potevo dargli dei cretini, ma avrei voluto farlo ) ho pensato di fuggire, e anche subito

Comment

Working...
                  X