bè, io più che sulla difficoltà punterei su una maggiore interattività con l'ambiente, sai, renderlo più "vivo", dare molta importanza ai suoni, alle luci, alla musica... e perchè no, anche alla storia (la id ha sempre avuto storie deboli ma giochi eccellenti a livello tecnico e di giocabilità).
l'ambientazione è molto importante, sulla ia nulla da discutere, è ovvio che sia necessario fare in modo che i nemici si comportino in maniera realistica... pensa ad un possibile agguato al buio da parte dei nemici o al gioco di squadra tipo uno zombie che fa da bersaglio e ti conduce in un vicolo cieco dove alle spalle te ne spuntano un'altra 20ina.
ah, e niente armi super potenti (o almeno nemici più resistenti del solito), in modo da avere una vera sfida.
per me è così che riuscirebbero a dare una svolta al gioco...
p.s.
zozzenager, ti assicuro che è possibile finire doom2 SENZA usare trucchi (anche se comunque anche io la 1a volta sono rimasto abbastanza di sasso nel vedere tutto quel casino! ).
per quanto riguarda resident evil io intendevo che d3 ha qualcosa in comune con l'atmosfera di RE, è molto chiuso, pauroso, non per la tipologia di gioco... capisci, no?
l'ambientazione è molto importante, sulla ia nulla da discutere, è ovvio che sia necessario fare in modo che i nemici si comportino in maniera realistica... pensa ad un possibile agguato al buio da parte dei nemici o al gioco di squadra tipo uno zombie che fa da bersaglio e ti conduce in un vicolo cieco dove alle spalle te ne spuntano un'altra 20ina.
ah, e niente armi super potenti (o almeno nemici più resistenti del solito), in modo da avere una vera sfida.
per me è così che riuscirebbero a dare una svolta al gioco...
p.s.
zozzenager, ti assicuro che è possibile finire doom2 SENZA usare trucchi (anche se comunque anche io la 1a volta sono rimasto abbastanza di sasso nel vedere tutto quel casino! ).
per quanto riguarda resident evil io intendevo che d3 ha qualcosa in comune con l'atmosfera di RE, è molto chiuso, pauroso, non per la tipologia di gioco... capisci, no?
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