Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nuovo problema medal of honor airborne

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• nuovo problema medal of honor airborne

Ciao a tutti, sono Rastaman, l'utente che ha aperto questo topic http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=69211, mi sono riregistrato perchè ho perso la password del precedente profilo.
    è passato più di un anno e medal of honor non ha funzionato fino ad una settimana fa , ormai ci avevo rinunciato e avevo altri due giochi che avevano gli stessi identici problemi: il problema erano i driver ageia, già nell'installazione quando notavo che installava questi driver capivo che il gioco non avrebbe funzionato, e infatti era così.
    Ho comprato un mese fa brothers in arms hell's highway e anche questo aveva gli stessi problemi. Allora molto arrabbiato ho ricominciato le ricerche e ho provato a aggiornare la scheda con gli ultimi driver (8.11) e finalmente ho risolto il problema: tutti i giochi partono e si vedono . Sono felicissimo.
    Ho però un problema: Moha gira fluido solo a 800x600, con tutto il resto al massimo, e già a 1024x768 con tutto il resto al MINIMO scatta tutto ed è quasi impossibile giocarci. Per non parlare a 1280x1024. Capite che a 800x600 è un obrobrio e penso che ci sia qualche problema.
    Tutti i giochi che ho (basti pensare a Cod4 o a far cry 2) girano benissimo a 1280x1024 con tutto al massimo. Non capisco perchè questo non vada.
    Perfavore, aiutatemi .
    Vi ringrazio anticipatamente.

Dicci i componenti del tuo pc.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

Dunque, se nel frattempo non ha cambiato nulla, prendo dall'altro topic:

Allora, ho una ATI x1650pro 512 mb, windows xp, CPU 3,2 GHz, 1.50 gb di ram, Hard disck 160 gb

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
        Dunque, se nel frattempo non ha cambiato nulla, prendo dall'altro topic:
        Esatto, non è cambiato nulla tranne xp che adesso è aggiornato al sp3.

Comment

vai su "can you run it"fai l'analisi del pc e vedi se c'è qualcosa che non va
          sigpic

Non risparmiare chi chiede pietà,risparmia chi chiede la spada

Comment

Originariamente Scritto da Assassin's89 Visualizza Messaggio
            vai su "can you run it"fai l'analisi del pc e vedi se c'è qualcosa che non va
            Beh, coi requisiti minimisicuramente non c'è alcun problema. Messa così sembra un problema del gioco, forse qualche problema di compatibilità con la tua scheda video o qualcosa del genere. Giusto per fare una domanda stupida: hai provato a vedere se sono disponibili patch per il gioco? Se è quel che ho ipotizzato, dovresti risolvere

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
            What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
              Beh, coi requisiti minimisicuramente non c'è alcun problema. Messa così sembra un problema del gioco, forse qualche problema di compatibilità con la tua scheda video o qualcosa del genere. Giusto per fare una domanda stupida: hai provato a vedere se sono disponibili patch per il gioco? Se è quel che ho ipotizzato, dovresti risolvere
              Io ho già installato la patch 1.2, la 1.3 non l'ho ancora installata, ma è una patch più per il multiplayer.
              Provo a fare quello che ha detto assassin, poi vi dico.

Comment

Ragazzi!!! Non ci crederete, ma funziona!!! Dopo un anno!!! Siiiiii!!
                Non chiedetemi come ho fatto, ma alla fine cambiando risoluzioni varie alla fine si è messo ad andare.
                Volevo chiedere una cosa: In sto gioco non c'è l'AA!! Ma cavolo non è possibile come fa a non avere l'AA? Perchè se aumento la risoluzione a 1680x1050 i bordi seghettati si riducono un po', ma rimangonosempre e il gioco a quella risoluzione scatta un po' e preferisco la risoluzione 1280x800 nella quale non scatta, ma i bordi seghettati si vedono molto di più. Non c'è mica un modo per attivarlo? Cavolo, tutti i giochi hanno l'AA...
                A proposito, io ho uno schermo 16:10 e quindi mi sono accorto oggi che le risoluzioni che mantengono le proporzioni sono: 1280x800,1440x900,1680x1050. Io ho sempre giocato a 1280x1024 ma mi sono accorto che in alcuni giochi non mantiene le proporzioni. Infatti, ad esempio in call of duty 4 c'era l'opzione che ti faceva scegliere la proporzione dello schermo che si possiede e io selezionavo la risoluzione 16:10 e mi manteneva le proporzioni anche a 1280x1024. Come mai riesce a mantenere le proporzioni con quella risoluzione?
                Io allora in medal of honor ho selezionato 1280x800: cambia molto da 1280x1024 o è meglio 1280x800 essendo adatto al mio schermo?
                Scusate la marea di domande, ma volevo togliermi questi dubbi.

Comment

Working...
                X