Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tomb raider Underworld

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tomb raider Underworld

Questo (a differenza della mia precedente discussione su nfs ) è un bel gioco.
    Ho giocato per poco tempo anche questo (sto comunque andando avanti, sono in pausa per scrivere qui ), ma ciò che ho visto è apprezzabile.
    Inizierei col dire che il mio pc ne ha passate di cotte e di crude, i nuovi giochi non li fa girare, ma questo riesce anche con dettagli grafici buoni, che rendono Tomb raider sicuramente giocabile (almeno sul mio pc )

La trama c'è ed è buona (non ho capito benissimo, ma so che è qualcosa di intricato).
    Il gioco si apre mentre noi stiamo uscendo da un edificio in fiamme e la realizzazione del fuoco è riuscita egregiamente, come quella dell'acqua che si può notare appena dopo.
    Insomma, il gioco sembrerebbe essere divertente, ora mi ci metto per vedere come continua

EDIT: piccolo aggiornamento: ho notato il modo in cui Lara si muove sott'acqua, e sembrerebbe essere un tantino "troppo veloce", visto che sembra un siluro con le gambe. E dal momento che praticamente lo stare sott'acqua avrà un ruolo fondamentale e duraturo nel gioco, la cosa potrebbe diventare irritante...
    Last edited by filo23; 27 November 2008, 17:42.

si anche a me è sembrato molto promettente come gioco...probabilmente questa volta hanno fatto le cose per bene è hanno fatto un tomb rider come Dio comanda (io mi ricordo ancora come un'esperienza tragica il precedente anniversary)...

Comment

già anche a me sembra un gran gioco mi ricordo tomb rider 2 quante ore a giocarlo quand ' ero piccolo su pc

Comment

a dire il vero ci sono alcuni bug, ma non catastrofici, ci si può passare sopra tranquillamente

Comment

beh ma se consideriamo i difetti del predecessore, questi piccoli bug sono quisquiglie...

Comment

Working...
          X