normale dvd case, con l'interessante variante della plastica arancione e una copertina dalla bruttezza leggendaria. Scordati qualunque forma di manuale cartaceo e goditi tutto quel ben d'Iddio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Orange Box
Collapse
X
-
custodia DVD normale. Tra l'altro manuale ridotto ad un anonimo foglietto davanti/dietro che non dice nulla di nulla. Valve valve...
Cmq Lost Coast non è incluso, è una demo che scarichi da Steam (non mi ricordo se è ancora gratuita solo per i possessori di schede ATI, io l'avo scaricata con la mia ATI e ora che ho una GeForce funziona ugualmente) e che dimostra le potenzialità di un motore grafico più evoluto e di una nuova versione di quello fisico. Insieme c'è da scaricare anche HL2 Deathmatch, l'online di HL2.
Tra l'altro, l'Half life da te indicato è ovviamente HL2, non il primo
Aggiungimi a Steam, tra gli amici: hoods84
Comment
-
Giusto, intendevo Half Life 2
Comunque con una promozione Nvidia ho scaricato:
Half Life 2: Lost Coast
Half Life 2: DeathMatch
Peggle Extreme ( Fantastico. )
Portal: The First
Ragazzi chi è che mi può invitare sul gruppo:
Raduni officiali del forum Pc-Games di Gamesurf (RGS)sigpic
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza MessaggioGiusto, intendevo Half Life 2
Comunque con una promozione Nvidia ho scaricato:
Half Life 2: Lost Coast
Half Life 2: DeathMatch
Peggle Extreme ( Fantastico. )
Portal: The First
Ragazzi chi è che mi può invitare sul gruppo:
Raduni officiali del forum Pc-Games di Gamesurf (RGS)Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza MessaggioPortal The First Slice è una mod? allora mi tocca reinstallare quel giocone per l'ennesima volta... ho anche Portal Prelude appena scaricato da provare Alla carica con la sparaportali, di nuovo!
Non vedo l'ora di avere tra le mani HL2 e di installare Zombie Panic: Source...voglio giocarci da TANTO TANTO TANTO tempo
Hoods ti ho aggiunto sono Sousuke_Sagarasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioMmm... sei ancora in tempo ad annullare l'ordine? Da Gamestop costa 20 euri, e ti risparmi spese di spedizione e attesa.
In ogni caso, hai fatto a priori un investimento vincente, lo scatolo arancione ha TUTTO quel che serve per rendere perpetuamente felice qualunque videogiocatore, e anche di più.
Passa a trovarci su TF, mi raccomandocpu: Core 2 E7300@2,66@3,2ghz+TT blueorb fx
mobo:ga-g31m-s2l
vga:geforce 9800gt 512mb
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza MessaggioE' la demo di portal
Valve released a special demo version, entitled Portal: The First Slice, free for any Steam user using Nvidia graphics hardware as part of a collaboration between the two companies.[42] It also comes packaged with Half-Life 2: Deathmatch, Peggle Extreme, and Half-Life 2: Lost Coast. The demo includes the first twelve test chambers. Valve has since made the demo available to all Steam users.[43]
In ogni caso devo reinstallare Portal per giocare a Prelude, il prologo amatoriale del gioco.Last edited by hoods84; 29 November 2008, 11:49.
Comment
-
http://www.portalprelude.com/download.php
mod più patch
per ora il miglior mod che ho provato per Portal è il Flash Version Mappack, più complesso del gioco base, e con una trama tutta sua.
http://portalmaps.wecreatestuff.com/Last edited by hoods84; 29 November 2008, 14:45.
Comment
Comment