Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per I Piu' Esperti...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da SKYWATCHER Visualizza Messaggio
    in più, per scaricare Psychonauts mi chiede di registrarmi.....forse non è più scaricabile gratuitamente?
    ma la registrazione non è mica a pagamento no? molti siti ti fanno registrare prima di farti fare qualsiasi download...

Comment

Ehmm... un momento. Ho dato un'occhiata al sito di gametap... Ci sono aggratis, tra le tante cose, pure Deus Ex e Fallout. No, dico, DEUS EX E FALLOUT. Santi subito.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da SKYWATCHER Visualizza Messaggio
        in più, per scaricare Psychonauts mi chiede di registrarmi.....forse non è più scaricabile gratuitamente?
        La registrazione dovrebbe essere gratuita... è l'abbonamento gold che è a pagamento e facoltativo. Non so se Psychonauts è ancora gratis, ma tra la roba "free" c'è un gran bel pò di roba considerevole

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

Comment

errata corrige guys........ ho appena finito di scaricare Psychonauts!!! Nessuna registrazione!!! Unico dubbio ... ho scaricato tre games, ma praticamente il nome del setup è SEMPRE LO STESSO...cosa vuol dire, che sovrascrive il download ?

Comment

.... ma poi, mi riferisco a chi già conosce il sito: per giocarci devo essere collegato alla rete? Spero di no!!!!!!!

Comment

speranza vana, perchè devi essere collegato

i download non mi pare proprio si sovrascrivano, al massimo fai una prova: ti scarichi un arcade e poi un altro (sono pochi MB) e vedi se si sovrascrivono.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                speranza vana, perchè devi essere collegato

i download non mi pare proprio si sovrascrivano, al massimo fai una prova: ti scarichi un arcade e poi un altro (sono pochi MB) e vedi se si sovrascrivono.
                SONO STATO A SCARICARE FINO AD ORA IN VANO????? Eppure ho scaricato dalla sezione FREE GAMES...e non dai free online games.... è davvero possibile!?

Comment

l'unico modo è provarli. Mi ricordo però che l'avvio del gioco avviee con GameTap collegato.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Working...
                  X