Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Day Of Defeat:Source

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Day Of Defeat:Source

Sfogliando un numero abbastanza vecchio di GMC (dicembre 2005),ho notato nella sezione next level day of deafeat suorce dopo aver letto... ho notato questo gioco molto interessante e sarei deciso a comprarlo.
    nel gioco sono presenti boot come in counter strike:source?
    che ne pensate voi di questo gioco di casa valve? di sicuro non è ai livelli di CSS,ma devo dire l'ambientazione non è affatto male.
    cpu: Core 2 E7300@2,66@3,2ghz+TT blueorb fx
    mobo:ga-g31m-s2l
    vga:geforce 9800gt 512mb

è ambientato nella seconda guerra mondiale...molto realistico, rinculo delle armi pazzesco....potrebbe non piacerti attenzione.

E poi cosa ti frega dei bot....questo è un gioco multiplayer, l'esperienza la fai direttamente sui campi di battaglia
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

Lo provai tempo fa, una figata. Bot niente ma in multi veramente ci sono mappe che apprezzerai.
      sigpic

Comment

allora se non ci sono i bot non so se le compro,perchè non sono spesso connesso ad internet e ogni tanto mi va di fare una partita tipo a CSS o Battlefield 2 con i bot.
        team fortress 2 è un peccato che non ci siano bot.
        comunque vedo se riesco a trovare CSS

Comment

TF2 coi bot non dev'essere il massimo. Del resto di fps giocabili in singolo ce ne sono una marea, giàgli Unreal Tournament sono godibili sotto questo punto di vista

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

Comment

UT3 con i bot è molto bello ci ho giocato molto,anche ad ut2004
            ma preferisco i giochi meno arcade tipo Bf2,CSS...

Comment

Ma giocare con i bot non deve essere preso manco minimamente in considerazione con i titoli pensati esclusivamente per il multi.
              Se ti piace CSS o DODS e non hai la possibilità di giocare online, semplicemente rivolgiti ad altro.
              sigpic
              last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                Ma giocare con i bot non deve essere preso manco minimamente in considerazione con i titoli pensati esclusivamente per il multi.
                Se ti piace CSS o DODS e non hai la possibilità di giocare online, semplicemente rivolgiti ad altro.
                Se impostati al livello di difficoltà massimo, i bot sono molto più abili di un giocatore medio, quindi perfetti per allenarsi.
                Poi ovviamente in alcuni giochi sono decisamente peggio che in altri.

Elusys

Comment

Permettetemi la similitudine ardita:

Spoiler:
                  ma è come fare sesso con una bambola di gomma!
                  sigpic
                  last.fm

Comment

Quoto...ho avuto questa esperienza con BF2, con il quale non posso giocare online per colpa del Pb

PS.
                    Ciccio, il quiz....domanda...tu...
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                      Permettetemi la similitudine ardita:

Spoiler:
                      ma è come fare sesso con una bambola di gomma!

Beh ammetto che prendere un gioco nato per l'online e giocare contro il computer sia un po tristo, ma non è tutta questa tragedia dai.

Elusys

Comment

Working...
                      X