Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Steam-quel rompiscatole...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Steam-quel rompiscatole...

    Dopo mesi di assenza torno ad assillarvi con una nuova domanda... Ho comprato un anno fa l'Orange Box e mi sono ovviamente iscritto a Steam per poter giocare online con Team Fortress 2. Dopo qualche mese di pausa ho voglia di giocarci ma c'è un piccolo problema.. non ricordo più la password... Seguendo le istruzioni di Steam, provo a cambiarla ma non ci riesco mai perchè dice che la risposta alla domanda segreta è sbagliata... Come posso fare?? Non avrei nessuna intenzione di spendere di nuovo 50 euro per giochi che ho già!!!
    VI ringrazio in anticipo
    sigpic

  • #2
    non so di preciso come funziona perchè non ho ancora questo gioco e mi scuso in anticipo se dico una stupidata, ma non c'è modo di registrarsi nuovamente e di giocare con unh altro account?

    Comment


    • #3
      Eh no perchè Steam registra i giochi nel tuo account e se ne crei uno nuovo non puoi giocare con i giochi che hanno lo stesso serial code o registrati su un altro account.!!! è una cosa stupidissima ma è così
      sigpic

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da :-) Smile :-( Visualizza Messaggio
        Eh no perchè Steam registra i giochi nel tuo account e se ne crei uno nuovo non puoi giocare con i giochi che hanno lo stesso serial code o registrati su un altro account.!!! è una cosa stupidissima ma è così
        ah ecco...scusami ma non lo sapevo

        Comment


        • #5
          Ma figurati!! Purtroppo temo che dovrò comprare di nuovo almeno Team Fortress 2!! Però speravo ci fosse una soluzione alternativa
          sigpic

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da :-) Smile :-( Visualizza Messaggio
            Ma figurati!! Purtroppo temo che dovrò comprare di nuovo almeno Team Fortress 2!! Però speravo ci fosse una soluzione alternativa
            beh in effetti è una rottura di balls

            Comment


            • #7
              Si non hai idea quanto -.- e il bello è che STeam non ha un centralino telefonico -.- quindi niente proteste verbali :-)
              sigpic

              Comment


              • #8
                ma hai riprovato a recuperare la password, perchè mi sembra assurdo che non te la facciano riprendere...

                Comment


                • #9
                  Si che ho provato bisogna rispondere alla domanda segreta e impostare la nuova password però mi dice che la riposta alla domanda è errata!! E la domanda è qual'è il nome del tuo animale domestico!!! Come se non sapessi che si chiama Kira -.-
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Può darsi che quanto ti sei registrato hai commesso qualche errore nel scrivere iol nome. In quel caso sarebbe impossibile recuperare la risposta.

                    Comment


                    • #11
                      Si ma che sfiga :-(
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da :-) Smile :-( Visualizza Messaggio
                        Si ma che sfiga :-(
                        in effetti...

                        Comment


                        • #13
                          Ho anche io lo stesso problema ed ESIGO da quelli il mio ACCOUNT, lo Esigo perché ho pagato per quello che ho dentro...li ho contattati tramite il support sperando che rispondano al più presto.
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggio
                            Ho anche io lo stesso problema ed ESIGO da quelli il mio ACCOUNT, lo Esigo perché ho pagato per quello che ho dentro...li ho contattati tramite il support sperando che rispondano al più presto.
                            ma ancora niente? nel senso, non ti hanno ancora contattato in nessun modo?

                            Comment


                            • #15
                              Ma ragazzi come fate a scordarvi le pass me lo spiegate?

                              Oltretutto Steam non ha solo la domanda segreta, puoi farti recapitare la pass per email, e se non ti ricordi l'email mi pare che usi nome e data di nascita.
                              Per il recupero dei dati è forse una delle piattaforme che da più "chance".

                              Elusys

                              Comment

                              Working...
                              X