le patch sono arrivate fino alla 1.7 comunque...prova ad aggiornare del tutto il gioco.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Call of duty 4 mi blocca il PC
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da alemonx Visualizza Messaggioniente ho disinstallato il gioco....non c'è verso di falro funzionare...magari era andato storto qualcosa...tanto non costa nulla...
Comment
-
Originariamente Scritto da alemonx Visualizza Messaggioho provato anche con un altro gioco simile ma meno esigente di risorse: company of heroes ed è successa la stessa identica cosa...che c**** c'ha sto pc???
Hai aggiornato i driver video? hai installato l'ultima versione delle directx?
Comment
-
le direct X sono installate ma quando vado ad aggiornare i driver della scheda video mi fa una cosa davvero strana: è come se la scheda video nvidia scomparisse e inizia ad utilizzaare la scheda video integrata della scheda madre o qlcs del genere....
Comment
-
Originariamente Scritto da alemonx Visualizza Messaggiole direct X sono installate ma quando vado ad aggiornare i driver della scheda video mi fa una cosa davvero strana: è come se la scheda video nvidia scomparisse e inizia ad utilizzaare la scheda video integrata della scheda madre o qlcs del genere...., in preda alla rabbia ho formattato tutto e poi non mi ha più dato nemmeno mezzo problema fino a quando la ho cambiata
...è una soluzione un po' drastica ma se funziona....
Comment
-
Basta reinstallare i driver precedenti funzionanti.
Anche a me era successo, m non si risolve nè formattando il pc, nè tanto meno cambiando Scheda Video.
Reinstallate semplicemente i driver precedent funzionanti, o da scaricandoli da internet o installando dal cd della Catalyst.Se cerchi clan per CoD4 o CoD WaW registrati e posta un messaggio nella sezione Presentazioni chiedendo il reclutamento su www.aoclan.org.
Per dettagli contattatemi per e-mail all'indirizzo el_boldro@hotmail.it
Comment
-
magari fosse cosi facile. pensa che con i driver vecchi e "funzionanti" non posso giocare nemmeno a scacchi 3d che il pc si blocca completamente (intendo dire che se premo bloc num ecc non si accendono/spengono le lucine e non posso fare nulla oltre che riavviare da pulsante di accensione)...stavo pensando di chiamare l'assistenza acer per sapere!
Comment
-
qualche giorno fa ho chiamato l'assistenza acer e mi hanno detto che formattando seguendo la procedura di eRecovery sarebbe andato tutto a posto...niente da fare!!! i giochi continuano a bloccarsi, anzi adesso persino gli scacchi 3d, se portati alla massima grafica, si bloccano...ho installato le directx 10 e i driver della scheda video sono aggiornati all'ultima versione...PLEASE HELP ME!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiorichiama l'assistenza. E' certamente un problema hardware che loro ti devono risolvere.
Comment
Comment