Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Call of duty 4 mi blocca il PC

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

le patch sono arrivate fino alla 1.7 comunque...prova ad aggiornare del tutto il gioco.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

niente ho disinstallato il gioco....non c'è verso di falro funzionare

Comment

Originariamente Scritto da alemonx Visualizza Messaggio
        niente ho disinstallato il gioco....non c'è verso di falro funzionare
        fai un ultimo disperato tentativo reinstallandolo ...magari era andato storto qualcosa...tanto non costa nulla...

Comment

ho provato anche con un altro gioco simile ma meno esigente di risorse: company of heroes ed è successa la stessa identica cosa...che c**** c'ha sto pc???

Comment

ho provato anche con un altro gioco simile ma meno esigente di risorse: company of heroes ed è successa la stessa identica cosa...che c**** c'ha sto pc???

Hai aggiornato i driver video? hai installato l'ultima versione delle directx?

sigpic
            Max Pezzali Mania
            ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

le direct X sono installate ma quando vado ad aggiornare i driver della scheda video mi fa una cosa davvero strana: è come se la scheda video nvidia scomparisse e inizia ad utilizzaare la scheda video integrata della scheda madre o qlcs del genere....

Comment

le direct X sono installate ma quando vado ad aggiornare i driver della scheda video mi fa una cosa davvero strana: è come se la scheda video nvidia scomparisse e inizia ad utilizzaare la scheda video integrata della scheda madre o qlcs del genere....
                era successa una cosa mooolto simile anche a me quando montavo una ati X800GT...appena montavo i nuovi driver, il computer si resettava e ripartiva a risoluzione bassissima come se la scheda non ci fosse....io che non sono proprio un esperto in hardware e poi non ho nemmeno molta pazienza , in preda alla rabbia ho formattato tutto e poi non mi ha più dato nemmeno mezzo problema fino a quando la ho cambiata ...è una soluzione un po' drastica ma se funziona....

Comment

non penso sia una buona soluzione. grazie lo stesso. comunque da quando ho reinstallato i driver company of honour mi gira almeno...ma COD4 da sempre lo stesso problema

Comment

ragazzi c'è qualcuno che mi da una mano????????

Comment

Basta reinstallare i driver precedenti funzionanti.
                      Anche a me era successo, m non si risolve nè formattando il pc, nè tanto meno cambiando Scheda Video.
                      Reinstallate semplicemente i driver precedent funzionanti, o da scaricandoli da internet o installando dal cd della Catalyst.
                      Se cerchi clan per CoD4 o CoD WaW registrati e posta un messaggio nella sezione Presentazioni chiedendo il reclutamento su www.aoclan.org.
                      Per dettagli contattatemi per e-mail all'indirizzo el_boldro@hotmail.it

Comment

magari fosse cosi facile. pensa che con i driver vecchi e "funzionanti" non posso giocare nemmeno a scacchi 3d che il pc si blocca completamente (intendo dire che se premo bloc num ecc non si accendono/spengono le lucine e non posso fare nulla oltre che riavviare da pulsante di accensione)...stavo pensando di chiamare l'assistenza acer per sapere!

Comment

qualche giorno fa ho chiamato l'assistenza acer e mi hanno detto che formattando seguendo la procedura di eRecovery sarebbe andato tutto a posto...niente da fare!!! i giochi continuano a bloccarsi, anzi adesso persino gli scacchi 3d, se portati alla massima grafica, si bloccano...ho installato le directx 10 e i driver della scheda video sono aggiornati all'ultima versione...PLEASE HELP ME!!!

Comment

richiama l'assistenza. E' certamente un problema hardware che loro ti devono risolvere.
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                              richiama l'assistenza. E' certamente un problema hardware che loro ti devono risolvere.
                              anche secondo me...deve essere qualcosa di difettoso tipo una scheda o un blocco di ram

Comment

riprovo e lascio un post...grazie

Comment

Working...
                                X