Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prince of Persia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Prince of Persia

Non è per niente male, a dire il vero mi piace di più della versione xbox360 che ho provato, ma si poteva intuire, visto che con un pad risulta molto più difficile combinare tutte le mosse che si possono fare.
    Parlando della grafica, si può dire che riesce a rendere parecchio, anche con questo nuovo effetto. Per il resto, l'ambientazione mi sembra un tantino più illuminata rispetto ai precedenti capitoli (forse grazie appunto al motore grafico utilizzato). Le acrobazie non differiscono molto dagli altri titoli, anzi, mi verrebbe da pensare che siano praticamente uguali (almeno a quelle dell'ultimo capitolo). Inoltre è stato eliminato il game over, almeno per la prima parte del gioco, dove ci salverà la ragazza vestita di bianco (che non so ancora come si chiami ) ogni volta che cadremo in un precipizio. Il sistema di combattimento non l'ho ancora provato benissimo, ma sembrerebbe piuttosto intuitivo con un'articolazione nelle combo degna di nota. Mi è sembrato che il principe abbia perso qualcosa del suo stile "principesco" dei capitoli passati ed abbia un atteggiamento in po' più "dantesco", ma ciò non toglie nulla al suo carattere, anzi, forse gli regala qualcosa
    Alla fine devo dire che sono contento di notare finalmente che questo gioco riesce a distinguersi da altri che magari hanno fatto tanto scalpore prima dell'uscita, e che invece si sono rivelati dei fallimenti (ho in mente circa 2 o 3 titoli del genere )...

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Alla fine devo dire che sono contento di notare finalmente che questo gioco riesce a distinguersi da altri che magari hanno fatto tanto scalpore prima dell'uscita, e che invece si sono rivelati dei fallimenti (ho in mente circa 2 o 3 titoli del genere )...
    solo?! potrei annoverartene ben di più

a parte tutto, questo gioco mi intrippa un tantinello
    appena cala di prezzo me lo prendo tranquillamente: adoro il Principe. E poi quella grafica... mmm qualcosa di eccezionale a mio avviso. E ancora non capisco chi dice che in quella veste faccia schifo. Ma per favore

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
      solo?! potrei annoverartene ben di più

a parte tutto, questo gioco mi intrippa un tantinello
      appena cala di prezzo me lo prendo tranquillamente: adoro il Principe. E poi quella grafica... mmm qualcosa di eccezionale a mio avviso. E ancora non capisco chi dice che in quella veste faccia schifo. Ma per favore
      Ma non fa assolutamente schifo...chi lo dice evidentemente è meglio che lasci perdere il gioco e cambi genere...

Comment

La grafica non mi convinceva però dopo averlo provato dal mio amico ho cambiato idea. A Natale sarà mio.

Comment

Inoltre ho scoperto che il sistema di salvataggio è completamente cambiato, ovvero, si può salvare quando si vuole, senza bisogno di cercare quella "dannata fontana"

Comment

Inoltre ho scoperto che il sistema di salvataggio è completamente cambiato, ovvero, si può salvare quando si vuole, senza bisogno di cercare quella "dannata fontana"
            Quanto odiavo quelle maledette fontane.

Comment

Non ho più provato a riavviare il gioco dopo aver salvato, quindi non so quali problemi possa dare questo tipo di sistema. Sono convinto che se il gioco ripartisse dall'esatto punto in cui uno salva, allora questo salvataggio si rivelerebbe veramente migliore rispetto agli altri, mentre se invece ci toccherà riprendere da un punto preciso anche se abbiamo salvato (alla metal gear, tanto per intenderci), più o meno non cambia molto...

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                se è per quello, dopo "i due troni" sono ancora qui a sognarmele di notte ...

ps: filo ho fatto un topic identico qualche giorno fa perchè non hai messo le tue impressioni li?

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                  se è per quello, dopo "i due troni" sono ancora qui a sognarmele di notte ...

ps: filo ho fatto un topic identico qualche giorno fa perchè non hai messo le tue impressioni li?
                  Io non avere notato

Comment

Io non avere notato
                    fa niente...c1cc10 chiudi pure il mio topic

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                      fa niente...c1cc10 chiudi pure il mio topic
                      fatto
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                        E odiavate pure il salvataggio nel primo, dove ti diceva più o meno quello che dovevi fare?
                        Comuque dopo Natale sarà mio, e avrò modo di provarlo
                        Shut up and swim

Comment

Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
                          E odiavate pure il salvataggio nel primo, dove ti diceva più o meno quello che dovevi fare?
                          A dire il vero a me Prince of Persia è sempre parso molto intuitivo come gioco, non c'è mai stato bisogno di particolari suggerimenti, aspetto che pare essere presente anche in questo nuovo capitolo

Comment

Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
                            il primo prince of persia è stato il primo gioco che ho avuto per ps2 e lo ho odiato soprattutto per gli ultimi livelli...che incubo !!!

Comment

Non è per niente male, a dire il vero mi piace di più della versione xbox360 che ho provato, ma si poteva intuire, visto che con un pad risulta molto più difficile combinare tutte le mosse che si possono fare.
                              Parlando della grafica, si può dire che riesce a rendere parecchio, anche con questo nuovo effetto. Per il resto, l'ambientazione mi sembra un tantino più illuminata rispetto ai precedenti capitoli (forse grazie appunto al motore grafico utilizzato). Le acrobazie non differiscono molto dagli altri titoli, anzi, mi verrebbe da pensare che siano praticamente uguali (almeno a quelle dell'ultimo capitolo). Inoltre è stato eliminato il game over, almeno per la prima parte del gioco, dove ci salverà la ragazza vestita di bianco (che non so ancora come si chiami ) ogni volta che cadremo in un precipizio. Il sistema di combattimento non l'ho ancora provato benissimo, ma sembrerebbe piuttosto intuitivo con un'articolazione nelle combo degna di nota. Mi è sembrato che il principe abbia perso qualcosa del suo stile "principesco" dei capitoli passati ed abbia un atteggiamento in po' più "dantesco", ma ciò non toglie nulla al suo carattere, anzi, forse gli regala qualcosa

La ragazza si chiama Elika...................volevo sapere, ma è uscito per pc?

Comment

Working...
                              X