Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prince of Persia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    si ma sono bloccati, volevo sapere come si sbloccavano
    per giocare con altair devi semplicemente registrarti sul sito ubisoft credo, mentre per l'altro costume mi sa che lo davano le prenotavi il gioco da gamestop...però non sono sicuro

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
      per giocare con altair devi semplicemente registrarti sul sito ubisoft credo, mentre per l'altro costume mi sa che lo davano le prenotavi il gioco da gamestop...però non sono sicuro
      io sono gia registrato al sito ubisoft, devo richiedere un codice?
      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
        io sono gia registrato al sito ubisoft, devo richiedere un codice?
        eh questo non te lo so dire purtroppo perche io non ho prince of persia ...quello che so è quello che ho letto ...mi sa che devi aspettare la risposta di uno che ce l'ha

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
          eh questo non te lo so dire purtroppo perche io non ho prince of persia ...quello che so è quello che ho letto ...mi sa che devi aspettare la risposta di uno che ce l'ha
          ok aspetterò....

grazie lo stesso
          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

ho fatto un po di ricerche e ho trovato i codici per sbloccare due costumi per personaggio:
            525858542 sblocca il principe e Farah da le sabbie del tempo
            13372805 sblocca Altair di assassin's creed e Jade di Beyond Good & Evil
            io li ho provati su pc, il primo dovrebbe funzionare anche su console il secondo non so.
            per quanto riguarda la terza coppia di costumi, ho letto che su pc si sblocca trovando tutti i 1001 semi di luce, ma questo metodo non funziona su console

spero che queste info servano a qualcuno

ciao a tutti

Comment

Working...
            X