ho deciso k a natale mi faccio regalare... The Sims 2 con tutte le espansioni possibili e immaginarie.... ditemi la vostra ...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Natale...
Collapse
X
-
Mah. Se sei assolutamente sicuro che questo tipo di gioco (non-gioco) non rischia di venirti a noia dopo qualche oretta, allora non me la sento di fermarti, in caso contrario penso che esistano milioni di titoli estremamente più appaganti. ralasciando che la politica delle espansioni dei vari The Sims mi lasciano molto perplesso... perlomeno, al decimillesimo aggiornamento che per un 20-30 euri si limita ad aggiungere un nuovo set di scopini da cesso, rischierei di sentirmi seriamente preso in giro.
Se vuoi rimanere sui gestionali: vedi The Movies, è già di un altro pianeta a confronto, longevità virtualmente infinita, ma senza che possano venire meno gli stimoli ad andare avanti
Comment
-
Originariamente Scritto da Rachet Clank Visualizza Messaggioio trovo k sia un gioco perfect con tutte le espansione!
- Far Cry 2
- Fallout 3
- Prince of Persia
- Call of Duty 5 (o il 4 se non ci hai mai giocato)
Questo è l'elenco dei giochi che meritano. Conta che però ti serve comunque un pc abbastanza potente, quindi, se non disponi di ciò, ti consiglio di andare (per l'appunto) su The sims.
Se invece ti puoi permettere (o hai già un pc buono, allora ti consiglio vivamente di giocare ai giochi elencati (sono sicuro di essermene dimenticato qualcuno...).
EDIT: Ho notato in altre discussioni che ti piace Tomb Raider. Il che mi induce a consigliarti anche Tomb Raider Underworld, che non è niente male.Last edited by filo23; 10 December 2008, 18:59.
Comment
-
Originariamente Scritto da Zurgh Visualizza MessaggioMah se volete un consiglio non chiedete videogioci ai vostri quest'anno, non servono a nulla. Uno strumento musicale o un iPod caricato di musica seria valgono molto di più.
Comment
-
Originariamente Scritto da Zurgh Visualizza MessaggioMah se volete un consiglio non chiedete videogioci ai vostri quest'anno, non servono a nulla. Uno strumento musicale o un iPod caricato di musica seria valgono molto di più.
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioSarà perchè io odio tutta la musica possibile, però quello che dici non è vero, perchè anche sulle console puoi ascoltare la musica, poi ognuno ha i suoi gusti.
Per quanto riguarda il consiglio...se ti servono dei video dei giochi che ti sono stati consigliati, o qualche informazione in più, chiedi pure
Comment
Comment