Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cod5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • cod5

    premetto che la mia scheda video (ATI x300 da 256 mega) ha SEMPRE fatto partire i giochi (anche se non al massimo, x esempio mi lasciava giocare a cod4)... con windows vista ho installato cod5, xò avevo un problema...partiva ma si vedeva tutto nero, si sentiva l'audio ma non si vedeva nulla...se io provassi a far girare cod5 con l'xp, cambierebbe qualcosa?
    cmq il mio pc ha:
    -ATi 256 mega
    -1 giga di ram
    -pentium 4 3 ghz dual core
    -windows xp
    Last edited by mak; 14 December 2008, 21:21.

  • #2
    Io ho la ATI x1950 GT ma cod5 non ne vuole sapere di girare. E credo che 1 gb di ram ormai sia troppo poco per i nuovi giochi

    Comment


    • #3
      xò cod4 mi andava perfetto, mai bloccato una volta (anche se le impostazioni erano medie)...

      Comment


      • #4
        purtroppo sono d'accordo con filo...se si vede tutto nero è segno che la scheda video non ce la fa...era successa la stessa cosa a me con una ati X800GT avviando bioshock...e anche cambiando vista con xp mi sa che influirebbe solo sulla ram utilizzata...

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da mak Visualizza Messaggio
          premetto che la mia scheda video (ATI x300 da 256 mega) ha SEMPRE fatto partire i giochi (anche se non al massimo, x esempio mi lasciava giocare a cod4)... con windows vista ho installato cod5, xò avevo un problema...partiva ma si vedeva tutto nero, si sentiva l'audio ma non si vedeva nulla...se io provassi a far girare cod5 con l'xp, cambierebbe qualcosa?
          cmq il mio pc ha:
          -ATi 256 mega
          -1 giga di ram
          -pentium 4 3 ghz dual core
          -windows xp
          Hai fatto funzionare cod 4 su una x300? scusa ma in quale vita?...avrai visto delle diapositive non ci avrai sicuramente giocato.

          Elusys

          Comment


          • #6
            ti giuro che cod4 mi girava perfetto con i dettagli non al massimo...solo che poi ho formattato e non è più installato ora...

            Comment


            • #7
              Anche io giocavo a cod4 con una ATI 9800, ma con cod4 si parla di un motore ottimizzato anche per i computer meno performanti, quindi non mi stupisce il fatto che tu ci sia riuscito a giocare

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da mak Visualizza Messaggio
                ti giuro che cod4 mi girava perfetto con i dettagli non al massimo...solo che poi ho formattato e non è più installato ora...
                Beh devi essere più che soddisfatto della tua scheda se fa girare cod4 ....per vedere se gira prova a vedere se in giro si trova una demo...

                Comment


                • #9
                  filo ma tu hai cod anche per pc e non solo per ps3 cosa te ne fai??

                  Comment


                  • #10
                    Io so solo che con una X1300PRO mi andava fluido a dettagli bassi, con una x600 e praticamente la tua stessa configurazione ai bassi scattava, quindi i casi sono due, o menti o non hai una x300 così come la descrivi, i miracoli non esistono, tutto quà.
                    Comunque è una scheda video che definire obsoleta è un complimento ormai.

                    Elusys

                    Comment


                    • #11
                      Bah....prova ad aggiornare i driver video e le directX...metti tutto al minimissimo e accendi un cero alla Madonna.
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                        Bah....prova ad aggiornare i driver video e le directX...metti tutto al minimissimo e accendi un cero alla Madonna.
                        quoto ....e comunque rinnovo il consiglio di provarlo prima in demo per farti un idea di come gira...............sempre SE gira...facci sapere

                        Comment

                        Working...
                        X