Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BF2142: Problema aggiornamento e server!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• BF2142: Problema aggiornamento e server!

Vi prego ho bisogno di aiuto disperatamente! Ho comprato BF2142 e scaricato tramite l'EA Downloader... fin qui nessun problema. I problemi sono altri 2 ovvero:

1) appena aprò il gioco, mi appare una finestra che dice che devo aggiornare il gioco. se premo OK, l'EA link farà l'aggiornamento. Premo Ok e non succede ASSOLUTAMENTE NULLA!

2) Nella modalità multiplayer (quando avevo installato la patch 1,40) mi appaiono si e no 2-3 server... con la 1.50, nemmeno uno!

Aiutatemi vi prego! non ignoratemi come hanno fatto già da altre parti!

Beh, per il primo problema puoi scaricare le patch manualmente. Per il secondo, può essere che effettivamente il numero dei server sia quello, essendo il gioco non nuovissimo...

Comment

Ho provato le patch, ma non funzionano... e poi Gamespy dice che i server sono 1075! Se vado su modalità Avanzata, ce ne sono tantissimi! Provo a entrare, ma dice che ho la versione troppo vecchia... faccio il check per le patch... e l'unica che funziona, è la 1.50! metto la 1.50... e non funziona lo stesso! AIUTO!

Comment

Hai detto che con la patch 1.50 non ci sono server, con la 1.40 ce ne sono 2 ma da quanto ho capito, quando provi ad entrare ti dice che la versione è vecchia...quindi hai la sola possibilità di usare l'ultima patch che dovrebbe essere appunto la 1.50, ma senza server...bel problema, mai sentito nulla del genere...

Sarà inutile chiedertelo, ma hai provato a fare il refresh della lista dei server?

Comment

ovvio che ci ho provato... oltretutto (ora che ho provato a reinstallarlo) quando faccio ok alla finestra mi si apre l'EA Downloader... e poi dice che il mio client è vecchio... e io come faccio ad aggiornarlo se non funziona l'aggiornamento? e come faccio a procurarmi un client già aggiornato, se l'Ea downloader "rietiene" di far scaricare la versione più aggiurnata??? GRRRRRRRRRRRR
          Last edited by Vraeler; 16 December 2008, 22:59.

Comment

Probabilmente risolvere un cubo di Rubik in 3 secondi è più semplice che risolvere questa situazione...mi sta fondendo il cervello

Prova a registrarti al sito di EA con un altro account, anche se più si va avanti più il mistero si infittisce

Comment

Disinstalla il tutto, fai una bella pulizia del registro con ccleaner, rifai una installazione pulita del gioco e mettici su la patch 1.50. Metti il gioco fra le eccezioni del firewall.
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

Comment

PunkBuster diche che la mia versione è anche più avanzata di quella che c'è nei server!!! Non ci posso credere! E' impossibile che non funzioni!

Ci sono quasi 200 server tutti segnati in rosso! e io come faccio ad aggiornarlo, se non me lo fa aggiornare, o a farlo tornare alla versione precedente, se l'EA Downloader mi da questa versione di base?!?!?!?!

STI IMPAZZENDO!

Comment

prova a vedere se riesci ad unirti a qualche server non utilizzando il server browser interno al gioco, ma programmi esterni tipo xfire.
                  Oppure al limite vai su questo sito ed avrai l'imbarazzo della scelta http://www.game-monitor.com/
                  sigpic
                  last.fm

Comment

Ho provato con Xfire, ma anche questo mi dice che la versione non è aggiornata all'ultima versione, o che è più recente... Il problema sta nella versione! Se riuscissimo a farlo aggiornare, penso che tutto si risolverebbe...

Ecco la desolante situazione dei miei server dopo la patch 1.50:

Comment

ti ripeto...disinstalla e reinstalla e poi ci metti la patch 1.50
                      sigpic
                      last.fm

Comment

non ho capito benissimo la successione di eventi ma hai provato a scaricare la patch da un altra parte ed installala manualmente senza che te lo chieda l'EA installer....

Comment

C1CC1O: SEI UN DIO! Ho risolto il problema! Grazie!
                          Il problema era che installavo la versione Beta della patch 1.50... a mia insaputa ovviamente... GRAZIE ANCORA! XD

Comment

Scusa, ma xfire non ti ha scaricato la patch del gioco automaticamente?

Comment

Originariamente Scritto da Vraeler Visualizza Messaggio
                              C1CC1O: SEI UN DIO!
                              Non chiedo molto, 3 volte al giorno devi inginocchiarti a terra rivolto verso Napoli e devi dirmi una preghiera.
                              sigpic
                              last.fm

Comment

Working...
                              X