Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo computer..... EVVAI! YUUUUUU! HIPPI AHHH!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovo computer..... EVVAI! YUUUUUU! HIPPI AHHH!

Condonata la toxic con un bel computerozzo nuovozzo (così sembra che la mia famiglia sia ricca ) ecco le specifiche:

Pavillion Elite m9090.it

Processore: Intel Core 2 Quad Q6600

Velocità di clock: 2,40 GhZ

Ram: 4 gigabyte (però potebbe non andare oltre le 3 a causa del sistema)

HD:500 gigabyte

Velocità: 7200 rpm

Scheda video: GeForcew 8800GTS

Memoria totale: 1279MB TurboCache

Dettagli:640MB dedicata, PureVideo

http://compraonline.mediaworld.it/we...umber=p-519566

Che ne pensate?
    Last edited by sentinel; 20 December 2008, 10:56.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

cosa ne penso?....tutto il male possibile mi dispiace....non mi stancherò mai di dire che i preassemblati devono essere EVITATI COME LA PESTE!

Per quel prezzo potresti assemblarti un pc ben + performante.....a partire dalla scheda video che non è proprio l'ultimo grido.....e poi ti rifilano sempre schede madri e alimentatori che definire merdosi è un complimento.
    Lascia stare se puoi.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
      cosa ne penso?....tutto il male possibile mi dispiace....non mi stancherò mai di dire che i preassemblati devono essere EVITATI COME LA PESTE!

Per quel prezzo potresti assemblarti un pc ben + performante.....a partire dalla scheda video che non è proprio l'ultimo grido.....e poi ti rifilano sempre schede madri e alimentatori che definire merdosi è un complimenti.
      Lascia stare se puoi.
      Lo so, me l'hai già detto.

Ma non lo userò solo per giocare..

Poi nei mesi successivi comprerò una scheda grafica migliore.

Sempre meglio del computer di adesso, fidati.
      Io ho sempre giocato con compromessi, ma sono sicuro che con questo ne avrò sicuramente di meno.
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

E che significa "non lo userò solo per giocare"?
        Un pc assemblato mica è solo per giocarci....ci fai di tutto e a velocità superiori.

Un esempio:

Allo stesso prezzo, comprensivo di servizio di assemblaggio e test, ti faresti un pc notevolmente superiore....poi fai come vuoi...
        sigpic
        last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          E che significa "non lo userò solo per giocare"?
          Un pc assemblato mica è solo per giocarci....ci fai di tutto e a velocità superiori.

Un esempio:

Allo stesso prezzo, comprensivo di servizio di assemblaggio e test, ti faresti un pc notevolmente superiore....poi fai come vuoi...
          Certo, ma siccome è stata veramente una cosa dell'ultimo momento, ormai è troppo tardi.

Magari tra 2 anni mi consigli te, quando andrà cambiato di nuovo, ok?

Comment

Quoto in tutto e per tutto c1cc10...la configurazione da lui postata è molto più performante del tuo preassemblato....

sigpic
            Max Pezzali Mania
            ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

io avevo preso tempo fa un pc preassemblato mi sono pentito amaramente quindi ti consiglio di riflettere in merito al tuo acquisto.
              cpu: Core 2 E7300@2,66@3,2ghz+TT blueorb fx
              mobo:ga-g31m-s2l
              vga:geforce 9800gt 512mb

Comment

Ragazzi non demonizziamo il pc pre-assemblato.
                In questo caso non è una brutta macchine, ma ovviamente il pc da assemblare è sicuramente molto più soddisfacente da assemblare, scegliere i pezzi, montarlo...
                Comunque cambiandogli la VGA è una discreta piattaforma gaming.
                Ricorda però che i 4 gb di Ram (con XP almeno) non vengono visti dai sistemi 32 bit e dubito che tu ne abia uno a 64 bit di SO.
                Se cerchi clan per CoD4 o CoD WaW registrati e posta un messaggio nella sezione Presentazioni chiedendo il reclutamento su www.aoclan.org.
                Per dettagli contattatemi per e-mail all'indirizzo el_boldro@hotmail.it

Comment

Caro amico, la demonizzazione ci sta tutta secondo me....soprattutto considerando il prezzo...
                  sigpic
                  last.fm

Comment

Ho detto non demonizziamo, non che lo preferisco a un pc assemblato personalmente.
                    Se cerchi clan per CoD4 o CoD WaW registrati e posta un messaggio nella sezione Presentazioni chiedendo il reclutamento su www.aoclan.org.

Comment

e io ti ho risposto che invece è assolutamente necessario demonizzare il preassemblato....c'è tutto da guadagnarci...
                      sigpic
                      last.fm

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                        Mio dio ma come puoi fidarti di uno così :

Comunque mai andare sui pre-assemblati dei grandi centri come Mediaworld, cercano di inchiappettarti di continuo.
                        Tuttavia ci sono dei pc già assemblati apposta per il game, e quelli a volte sono davvero convenienti.
                        Last edited by Alessandro330; 21 December 2008, 18:41.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                          Mio dio ma come puoi fidarti di uno così :

ma

effettivamente in quegli occhietti leggo: "vieni qui che ti sodomizzo a puntino"!

sigpic
                          last.fm

Comment

Ma chi è questi tizio?

Comment

Comunque sia ho visto su una rivista un pc preassemblato con due (avete capito bene, 2) Ati radeon HD 4870x2, Processore un Phenom X4 9700, 4 gb di ram e due hard disk uno da 300 gb e uno da 700 gb (adesso non mi ricordo se quello da 300 gb e un 7.200 rpm o un 10.000, l altro e sicuramente un 7200), case di ottima qualita avevo letto (non so se fosse un enermax ma anche dalle immagini era davvero buono) scheda madre Asus (non mi ricordo il modello, ma non deve essere una baracca secondo me per supportare 2 4870 x2).

Tutto questo ben di dio e venduto a poco piu di 1500 euro. A me non sembra male come prezzo. L unico difetto e che le schede video non vengono sfruttate a dovere da quel processore, ma con la possibilita grazie ai nuovi catalyst di usare i core delle schede video come supplemento di calcolo al processore riducono questo piccolo handicap. Poi non so ma a me sembra un buon affare......

Comment

Working...
                              X