Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Fallout 3" può girare su questo portatile?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • "Fallout 3" può girare su questo portatile?

    Ciao a tutti! Mi permetto di chiedervi un consiglio. Vorrei acquistare, per Natale, Fallout 3 (versione PC) a mio figlio. Vi riporto, di seguito, i requisiti del pc. Secondo voi si riesce a fare girare Fallout 3 su questo pc e, dunque, vale la pena di acquistarlo? Grazie a tutti coloro che saranno così gentili da rispondermi!

    Il pc è un HP Pavilion dv6000 (serie), con Windows Vista (SP1), 3 GB di RAM, scheda grafica NVIDIA Geforce 8400M GS (con 256 MB di memoria dedicata), processore Intel Core Duo a 2.4 GHz e Directx 10.
    Io ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic

  • #2
    Assolutamente sì, la configurazione supera ampiamente i requisiti minimi e controindicazioni riguardo alle GPU dei portatili non ce ne sono. Considerata l'inaspettato snellimento e lavoro di ottimizzazione sul motore grafico rispetto al pachiderma Oblivion, mi sa che ti gira pure piuttosto bene

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

    Comment


    • #3
      sicurissimamente non girerà al massimo ma secondo me se metti i dettagli sul medio e magari quelli un po' più pesini sul basso può girare abbastanza fluido...comunque aspetta la risposta di qualcuno che ne sa più di me...

      ps: grande Kyle che prendi fallout 3!!!vedrai che con questo gioco vai sul sicuro!

      Comment


      • #4
        dovrebbe andare....la scheda video è il punto debole....comunque se giochi a risoluzioni basse e dettagli medio-bassi dovresti farcela agevolmente.

        EDIT: guarda questo benchmark sulla 8400 GS http://xtreview.com/addcomment-id-28...benchmark.html

        Su FEAR, che è abbastanza leggero, fa 22 fps a 1280x1024.....mi sa che fallout 3 potrai giocarlo max a 800x600 con dettagli bassi....vedi se ti conviene....
        Last edited by c1cc10; 20 December 2008, 13:43.
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

        Comment


        • #5
          Ho visto girare Fallout 3 su un desktop pentium 4 3.4Ghz con 2 GB di ram ed una Nvidia Geforce 8600GT e posso dirti che girava più che bene.

          Nel tuo caso hai 3 GB di ram (presumo DDR2), ed un processore che è un Core 2 Duo a 2.4 quindi abbastanza potente, il che ti permette di stare a mio avviso ben sopra le richieste hardware per giocare.
          La scheda grafica non è proprio il massimo, comunque ce la fa a reggerlo benissimo in ogni modo, specie se nel notebook in questione è disponibile la turbochache.

          Forse lo vedrai leggermente a scatti se lo metti con alta risoluzione e dettagli al massimo, ma molto probabilmente se lo tieni a dettagli medio alti ed una risoluzione medio alta il gioco va alla grande

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
            Assolutamente sì, la configurazione supera ampiamente i requisiti minimi e controindicazioni riguardo alle GPU dei portatili non ce ne sono. Considerata l'inaspettato snellimento e lavoro di ottimizzazione sul motore grafico rispetto al pachiderma Oblivion, mi sa che ti gira pure piuttosto bene
            Non esagererei...il pachiderma Oblivion girava a medio-alti in 1024 sulla X1300PRO...se con fallout hanno fatto di meglio allora sono da nobel.

            Elusys

            Comment


            • #7
              Sicuramente devi trovare un compromesso sulle prestazioni....
              Se cerchi clan per CoD4 o CoD WaW registrati e posta un messaggio nella sezione Presentazioni chiedendo il reclutamento su www.aoclan.org.
              Per dettagli contattatemi per e-mail all'indirizzo el_boldro@hotmail.it

              Comment


              • #8
                Grazie a tutti voi, amici! Allora dovrebbe funzionare, dai! Appena lo acquisto, vi faccio sapere! Siete, come sempre, tutti gentilissimi! Grazie di tutto e, qualora non ci sentissimo prima, tanti auguri a tutti voi per le Festività natalizie (da parte di mio figlio e mia)!
                Io ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                  Non esagererei...il pachiderma Oblivion girava a medio-alti in 1024 sulla X1300PRO...se con fallout hanno fatto di meglio allora sono da nobel.
                  Oblivion a medio alti non sono riuscito a non farlo scattare con la 3870
                  In quanto a ottimizzazione è un'autentica schifezza, con Fallout 3 i progressi sono del tutto evidenti

                  E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                  What can change the nature of a man?

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Kyle Visualizza Messaggio
                    Grazie a tutti voi, amici! Allora dovrebbe funzionare, dai! Appena lo acquisto, vi faccio sapere! Siete, come sempre, tutti gentilissimi! Grazie di tutto e, qualora non ci sentissimo prima, tanti auguri a tutti voi per le Festività natalizie (da parte di mio figlio e mia)!
                    beh se non ci si sente più prima tanti auguri anche a te

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                      beh se non ci si sente più prima tanti auguri anche a te
                      Grazie! Auguri a tutti voi per un Natale pieno di gioia e per un Anno Nuovo bellissimo!
                      Io ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic

                      Comment

                      Working...
                      X