Ragazzi...il miglior gioco multiplayer di sempre è finalmente tornato. Gratuito, trafficato, bellissimo. Certo, anni di console mi hanno pesantemente arruginito ma, tempo permettendo, mi piacerebbe ributtarmi nelle arene e divertirmi un pò. Spero che rilasciano presto il gioco definitivo perchè è qualcosa di stupendo..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ho le lacrime agli occhi...sono su Quake Live
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Comment
-
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioappena finita una swessione in instagib....mi hanno asfaltato però mi son divertito un sacco....Lord organizziamo un DUEL?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioCiccio che ne dici di stasera verso le 22?sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
C1cc10, anche tu dovresti poter invitare utenti. Che ne dici se dessimo via ad un giro di utenti sul forum? facciamo una specie di catena....che ne pensi? Così facciamo un pò di gruppo e qualche bel deathmatch dove io dovrò per forza di cose vincere altrimenti vi banno dal pianeta
Comment
-
Stupendo.......finalmente il "vecchio" adrenalinico Quake è tornato e scorre dannatamente fluido dentro il browser. Devo riprendere la mano, sono un po lentuccio al momento
Comment
Comment