Annuncio

Collapse
No announcement yet.

left4dead

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • left4dead

    chiedevo se qualcuno che ce l'ha poteva darmi alcuni chiarimenti su un paio di cose...prima di tutto volevo sapere se è vero che per giocare in coop o comunque in multi devi iscriverti a steam....poi se è vero che chi possiede una connessione adsl se gioca on line viene sommerso da lag....
    volevo queste informazioni perchè sarei molto tentato di prenderlo ma mi hanno detto che steam molte volte causa dei problemi e poi se è vero che lagga con una connessione adsl a questo punto la mia idea di comprarlo andrebbe a farsi friggere ...
    va beh aspetto le vostre risposte

  • #2
    Left4Dead è un gioco Valve, che da Half-life2 in poi richiedono tutti steam.
    Il fatto che steam dia problemi è un odioso luogo comune....a me personalmente non ha mai dato il minimo problema.
    Left4 dead non è afflitto da lag, ma proprio per niente, chi ti dice ste cose ha provato solo la beta.
    QUi sul forum ci giochiamo io e Frankie72 insieme ad altri amici....e ti assicuro che ci divertiamo un MONDO!
    Se lo acquisti non dimenticare di procurarti un microfono, questo gioco senza chat vocale non ha motivo di esistere.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
      Il fatto che steam dia problemi è un odioso luogo comune....a me personalmente non ha mai dato il minimo problema.
      Ehm... calma. Mai provato a giocare una partita VS non in un server dedicato? Sem'licemente impossibile.
      E l'orrendo sistema di matchmaking non aiuta di certo.

      Per il resto... beh, questo è l'unico appunto che saprei tirar fuori su questo capolavoro. Quindi Fiffi, non farti troppi problemi, compralo il prima possibile assieme a un buon microfono e fatti sentire per una buona partita tra amici

      E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

      Comment


      • #4
        il matchmaking?????
        Ma è assolutamente acqua passata!!! Non lo uso da tempo ormai.....conosco il modo per far apparire il server browser interno come in tf2, css e affini.
        Leggi qua e scarica il file:
        http://www.wantedgov.it/index.php?ac...pmod;dl=item60

        Ti assicuro che trovo server dedicati a paletta dove non si lagga per nulla.
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

        Comment


        • #5
          C1cc10, hai a mia riconoscenza

          E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

          Comment


          • #6
            di nulla.....e fatti vedere più spesso in game...
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
              Left4Dead è un gioco Valve, che da Half-life2 in poi richiedono tutti steam.
              Il fatto che steam dia problemi è un odioso luogo comune....a me personalmente non ha mai dato il minimo problema.
              Left4 dead non è afflitto da lag, ma proprio per niente, chi ti dice ste cose ha provato solo la beta.
              QUi sul forum ci giochiamo io e Frankie72 insieme ad altri amici....e ti assicuro che ci divertiamo un MONDO!
              Se lo acquisti non dimenticare di procurarti un microfono, questo gioco senza chat vocale non ha motivo di esistere.
              Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
              il matchmaking?????
              Ma è assolutamente acqua passata!!! Non lo uso da tempo ormai.....conosco il modo per far apparire il server browser interno come in tf2, css e affini.
              Leggi qua e scarica il file:
              http://www.wantedgov.it/index.php?ac...pmod;dl=item60

              Ti assicuro che trovo server dedicati a paletta dove non si lagga per nulla.
              Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
              di nulla.....e fatti vedere più spesso in game...
              confemo ogni singola parola

              Comment


              • #8
                beh mi avete convinto...vorrà dire che aqppena riesco a mettere da parte un po' di euri sarà il mio prossimo gioco!

                Comment


                • #9
                  Smettetela di farmi penare!

                  Ancora 3 giorni, sentinel, aspetta ancora 3 giorni.
                  Last edited by c1cc10; 22 December 2008, 17:20.
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                    Smettetela di farmi penare!

                    Ancora 3 giorni, sentinel, aspetta ancora 3 giorni.
                    ne deduco che ti sta per arrivare il gioco?

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                      Smettetela di farmi penare!

                      Ancora 3 giorni, sentinel, aspetta ancora 3 giorni.
                      mmmmmmm....stasera mi aspetta una grande campagna in coop con frankie, nexus e altri amici....ah...già pregusto le risate e il divertimento....le tattiche per abbattere il tank.....per fronteggiare l'attacco finale...ah....non vedo l'ora....ah.....

                      Spoiler:
                      devi implodere hihihihi

                      by il tuo matusino
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

                      Comment

                      Working...
                      X