Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa mi consigliereste fra questi giochi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cosa mi consigliereste fra questi giochi?

Ragazzi sto mettendo da parte i soldi per comprare un nuovo gioco.
    Ho appena comprato CoD WaW (spettacolare per chi non lo sapesse) ma mi avanza del cash, circa 70€.
    Vista la grande abbondanza di titoli ora in circolazione volevo avere qualche consiglio.
    Ho inserito anche dei giochi che usciranno prossimamente, poichè non ho nessuna fretta di comprarlo subito un nuovo gioco.
    Ho adocchiato questi giochi:

-Far Cry 2
    -Spore
    -Assassin's Creed 2
    (quando uscir&#224
    -Mafia 2 (quando uscir&#224
    -Prince of Persia
    -Fallout 3
    -Football Manager 2009
    -Crysis Warhead

Vi ringrazio in anticipo.
    Se cerchi clan per CoD4 o CoD WaW registrati e posta un messaggio nella sezione Presentazioni chiedendo il reclutamento su www.aoclan.org.
    Per dettagli contattatemi per e-mail all'indirizzo el_boldro@hotmail.it

Tra questi Fallout 3

Elusys

Comment

Sarei tentato di dire mafia 2....ma non si sa quando esce.
      Per cui vai sul sicuro con Fallout 3.

PS: CoD WaW spettacolare?
      Dovrebbero chiamarlo Call of Duty: World at Script
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

la mia risposta è sempre la stessa da un paio di mesi a questa parte...COMPRATE FALLOUT 3 CHE SI VA SUL SICURO!!!

ps: anche se non hai nessuna fretta, per vedere assassin's creed 2 nei negozi ti assicuro che dovrai aspettare tanto tanto...

Comment

Vi dico grazie a tutti, comunque rispondendo a c1cc10 ti dico che Call of Duty WaW è un gioco spettacolare, completo divertente e appasionante.
          Non capisco il perchè la gente ci si accanisca, ci hai giocato? o hai provato solo la beta?
          Preferirei che provasse a lungo i giochi prima di dire che sono brutti.
          Se cerchi clan per CoD4 o CoD WaW registrati e posta un messaggio nella sezione Presentazioni chiedendo il reclutamento su www.aoclan.org.

Comment

Fallout 3.
            D'accordo con C1cc10 riguardo a Cod:WaW
            sigpic

Comment

FarCry 2 o Fallout 3...Su quest'ultimo bada che non è un genere alla portata di tutti. Se hai amato Oblivion o Morrowind allora dirigiti dritto su Fallout 3 altrimenti con FarCry 2 vai sul sicuro.

sigpic
              Max Pezzali Mania
              ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da El_Boldro Visualizza Messaggio
                Vi dico grazie a tutti, comunque rispondendo a c1cc10 ti dico che Call of Duty WaW è un gioco spettacolare, completo divertente e appasionante.
                Non capisco il perchè la gente ci si accanisca, ci hai giocato? o hai provato solo la beta?
                Preferirei che provasse a lungo i giochi prima di dire che sono brutti.
                Call of Duty WaW è un insulto, se paragonato ai primi due titoli ambientati nella seconda guerra mondiale.
                Armi mal riprodotte, longevità ridicola e nessuna innovazione degna di nota, non smetterò mai di ripetermi...del resto è stato piuttosto deludente.

Comunque dato che punti con insistenza su CoD...forse Far Cry 2 potrebbe essere la scelta più indicata, dipende se hai una vena "gdriana" o preferisci sparare e basta.
                Last edited by Alessandro330; 22 December 2008, 13:19.

Elusys

Comment

Ok opterò per Fallout 3, ma difenderò sempre CoD WaW.
                  Grafica incredibile, sonoro spettacoalre e fisica ben riprodotta, l'unico difetto è (nel multiplayer) il respawn, ma per il resto è meglio di CoD 4 e al pari di CoD 2.

Comment

Caro il mio bodro....ci sto giocando abbastanza intensamente, quando vuoi possiamo fraggarci online......io sono un cultore della serie cod....lo gioco fin dal primo episodio...per cui non venirmi a fare la morale..............guarda ti perdono perchè non mi conosci....alla prossima riga dritto mi raccomando perchè sono spietato eh

EDIT: e poi hai detto "sonoro spettacolare"!!!
                    questa è bella! L'audio è a dir poco scandaloso. Invece di dire agli altri di provare i giochi e fare il saputello, prova a giocarti i capitoli precedenti e cerca di notare l'enorme differenza.....ti parlo dell'1 e del 2...un altro pianeta...
                    Last edited by c1cc10; 22 December 2008, 17:19.
                    sigpic
                    last.fm

Comment

perchè stai dicendo che l'audio non è bello???
                      Bho non so perchè dici questo, l'audio è a dir poco perfetto.
                      Rispetto il tuo parere, ma non lo condivido!

Comment

No dai se vogliamo scherzare scherziamo.....ma ti assicuro che non sono l'unico a pensare che uno degli aspetti meno riusciti di cod5 sia l'audio: suono delle armi che le fa sembrare dei giocattolini da softair, quella cazzata del sound occlusion che non fa altro che mandare a quel paese qualsiasi velletà di audio posizionale...insomma non si capisce bene da dove provengono i suoni, soprattutto nel multi, a volte sembra che qualcuno ti sta seguendo dal rumore dei passi mentre invece sta scalpitando al piano superiore....spesso non si sente bene se uno sta piazzando la bomba o defusando....un disastro insomma se paragonato ai capitoli trascorsi..
                        sigpic
                        last.fm

Comment

Sicuramente Mafia è un bel titolo, ma solo se sei un appassionato di quel genere riuscirai a giocarlo fino in fondo senza annoiarti.
                          Fallout 3 lo ho giocato e posso dirti che è una specie di Oblivion (come stile di gioco) ambientato in periodo post atomico.
                          Ottima capacità di personalizzare il PG con oggetti ed armi di ogni tipo, scenari grafici di ottimo livello anche se un po' monotoni a lungo andare.
                          Spore è un gioco tutto da scoprire, un po' troppo "DIO MODE" secondo me ed a lungo andare potresti rientrare in una ciclicità un po' monotona.
                          Prince of Persia non te lo consiglierei, è troppo trito e ritrito
                          Assassin Creed 2 non lo conosco, ma se è come il primo capitolo secondo me è noioso e mal realizzato.
                          CoD non ha bisogno di presentazioni.
                          Gli altri non li conosco approfonditamente per dare un giudizio oggettivo

Comunque fra tutti ti consiglio Fallout

Comment

Ok, prendo atto delle vostre risposte.

Comment

Io andrei con Far Cry 2.

Comment

Working...
                              X