Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Call of Duty World at War

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Call of Duty World at War

Ciao a tutti ragazzi, volevo parlare del nuovo capitolo della saga di CoD.
    A mio parere questo gioco non merita assolutamente le critiche ricevute, poichè non ha nulla da invidiare nè al 2, nè tantomeno al 4.
    Lo scenario della Seconda Guerra Mondiale è più affascinante dell'Età Moderna del 4.
    Il singolo è appagante e divertente, il multiplayer rispecchia il classico stile Call of Duty.
    Nel Multigiocatore l'unica pecca è la respawn (quando si "rinasce" dopo una morte) poichè capita che respawni in mezzo a 30 nemici e puntualmente vieni freddato, ma a questo problema si puo ovviare con una patch.
    Passando alla grafica, penso che sia a dir poco mozzafiato, poichè è lo stesso motore grafico del 4 (strepitoso) con delle migliorie.
    L'audio a mio parere è molto buono, poi con la mia scheda Audio Creative 5.1 è uno spettacolo....
    Voi che ne pensate di questo capitolo?? Anche a voi piace, o siete fra quelli che dicono che è un gioco fatto con i piedi??
    Se cerchi clan per CoD4 o CoD WaW registrati e posta un messaggio nella sezione Presentazioni chiedendo il reclutamento su www.aoclan.org.
    Per dettagli contattatemi per e-mail all'indirizzo el_boldro@hotmail.it

L'ho installato da poco e quindi non posso fare ancora una disamina più precisa, ma x quello che mi riguarda il problema del respawn è un grosso problema sopratutto nelle mappe piccole tipo il dome dove vieni sistematicamente killato dalla contraerea e per quanto riguarda l'audio e in particolare la riproduzione degli spari delle varie armi siamo ben lontano da quelle di cod4, alcune mi danno l'idea di sparare con un arma ad aria compressa...

Comment

Tipo quali armi? No sai perchè io ne uso 5 o 6 e non ho mai avuto questa sensazione, vorrei vedere quali sono...
      Se cerchi clan per CoD4 o CoD WaW registrati e posta un messaggio nella sezione Presentazioni chiedendo il reclutamento su www.aoclan.org.

Comment

Originariamente Scritto da El_Boldro Visualizza Messaggio
        Tipo quali armi? No sai perchè io ne uso 5 o 6 e non ho mai avuto questa sensazione, vorrei vedere quali sono...
        Mi riferivo alle pistole..... l'ultima non l'ho ancora sbloccata ma le altre mi danno questa sensazione

Comment

Ripeto, lodami tutto quello che vuoi, ma non pui negare che l'audio è davvero pessimo. Sei il primo che sento osannare il pessimo comparto sonoro di cod5.
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

non lo osanno, è chiaro, ma non è da buttar via.
            Ho visto di molto peggio...(anzi sentito..), e comunque non mi sembra una carenza cosi grave per dire che non è un buon gioco.

Comment

Secondo me questo gioco non sarebbe dovuto nemmeno mai uscire......COD 4 forever!!! ......Scherzi a parte non si avvicina nemmeno al suo predecessore!!

Comment

Sarebbe più corretto se tu indicassi i motivi della tua affermazione.
                Magri ci illumini a tutti...

Comment

Lui voleva dire che cod5 è effettivamete la fotocopia riuscita male del 4, con l'aggiunta delle skin della seconda guerra mondiale.
                  Il suo giudizio descrive alla perfezione il gioco.
                  sigpic
                  last.fm

Comment

Se registro il rumore prodotto dalla mia carabina a molla, e lo confronto con quello dello Springfield nel gioco, il risultato è identico

Elusys

Comment

La cosa ancora più tragica è il rumore delle armi degli altri.....cioè manco un'arma silenziata fa quel rumore che.....non so se rendo l'idea......ricorda un pò lo schiocco che fanno le zanzare quando si impigliano in quelle trappole elettriche e muoiono carbonizzate...
                      sigpic
                      last.fm

Comment

Io l'unica arma che ho utilizzato con un silenziatore è il Thompson, e devo dire che in effetti, come suono da arma silenziata, è una delusione

Comment

Sto provando cio che dite e in effetti è vero, ma per me è troppo poco per etichettare un gioco come non bello o mal riuscito.

Comment

Il tuo ragionamento è tipico del novizio della serie cod.....se avessi provato a fondo gli episodi precedenti il tuo entusiasmo sarebbe più che smorzato, abbi fede.
                            sigpic
                            last.fm

Comment

Originariamente Scritto da El_Boldro Visualizza Messaggio
                              Sto provando cio che dite e in effetti è vero, ma per me è troppo poco per etichettare un gioco come non bello o mal riuscito.
                              nessuno ha detto che non è un buon gioco, ma non si può certo paragonarlo alla grandezza dei primi ...resta comunque un fps molto piacevole con qualche difettuccio di troppo

Comment

Working...
                              X