Io ho finito COD 1, il 2 non l ho finito ma ci ho comunque giocato, il 4 l ho finito. Ho giocato a fondo a tutti i COD, tranne il 5....fatte un po di missioni l ho abbandonato. Ma come si fa a fare un gioco cosi?? Certo senza avere giocato i precedenti puo sembrare piacevole....cmq una lienearita senza precedenti, sonoro penoso, azioni scriptate fuori maniera.....non ho parole.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Call of Duty World at War
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioIl tuo ragionamento è tipico del novizio della serie cod.....se avessi provato a fondo gli episodi precedenti il tuo entusiasmo sarebbe più che smorzato, abbi fede.Se cerchi clan per CoD4 o CoD WaW registrati e posta un messaggio nella sezione Presentazioni chiedendo il reclutamento su www.aoclan.org.
Per dettagli contattatemi per e-mail all'indirizzo el_boldro@hotmail.it
Comment
-
Originariamente Scritto da El_Boldro Visualizza MessaggioIo ho tutti gli episodi d Call of Duty, rigorosamente originali, tranne il 3 poichè non è mai uscito per PC.
Altrimenti devo pensare che non sei brillantissimo nei tuoi giudizi, perchè i difetti di quest'ultima uscita, rispetto ai predecessori, sono abbastanza evidenti...sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
mi dispice però hanno ragione tt il suono è una vera schifezza.
secondo me è ritornato indietro COD5 ai primi capitoli
pure io ho tt i capitoli di COD
PERò mi ha deluso il 5 xkè è ritornato indietro cn il tempo dopo il 4 k ha fatto un bum enorme a confronto di tt gli altri videogiochi sparatutto usciti a quel tempo
ora il 5 si è fatto mettere i piedi sopra da altri videogiochisigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggiomi dispice però hanno ragione tt il suono è una vera schifezza.
secondo me è ritornato indietro COD5 ai primi capitoli
pure io ho tt i capitoli di COD
PERò mi ha deluso il 5 xkè è ritornato indietro cn il tempo dopo il 4 k ha fatto un bum enorme a confronto di tt gli altri videogiochi sparatutto usciti a quel tempo
ora il 5 si è fatto mettere i piedi sopra da altri videogiochi
Comment
-
Ok, l'audio non è il massimo, ma perchè nessuno parla della grafica spettacolare del 5?? O del multiplayers appassionante come sempre??
Possibili che ci troviate solo difetti e mai cose positive???Se cerchi clan per CoD4 o CoD WaW registrati e posta un messaggio nella sezione Presentazioni chiedendo il reclutamento su www.aoclan.org.
Comment
-
Se proprio ti vuoi far male da solo.
Sulla grafica nulla da dire, e ti credo è stata presa a piene mani dal 4 e dai MOLTO più capaci sviluppatori della infinity.
Si sono limitati ad apportare qualche miglioria ed è finita li, anche se alcune cose sono da ribrezzo come TUTTE le armi americane.
Medal of Honor: Allied Assault
Spoiler:
Non ho trovato un immagine del tommy ma vi assicuro che sono identici ROTFL.
Mi è piaciuto invece il design del Mosin russo, e generalmente le armi dei jappo sono fatte degnamente.
Passiamo al multiplayer, io ero uno dei giocatori anche della beta quindi ho provato diverse mappe, la maggior parte davvero troppo dispersive e con nulla di innovativo, le meccaniche sono rimaste identiche al 4.
Può un gioco così costare 59 euro?
Rispondetevi da soli.Last edited by Alessandro330; 30 December 2008, 09:55.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioSe proprio ti vuoi far male da solo.
Sulla grafica nulla da dire, e ti credo è stata presa a piene mani dal 4 e dai MOLTO più capaci sviluppatori della infinity.
Si sono limitati ad apportare qualche miglioria ed è finita li, anche se alcune cose sono da ribrezzo come TUTTE le armi americane.
Medal of Honor: Allied Assault
Spoiler:
Non ho trovato un immagine del tommy ma vi assicuro che sono identici ROTFL.
Mi è piaciuto invece il design del Mosin russo, e generalmente le armi dei jappo sono fatte degnamente.
Passiamo al multiplayer, io ero uno dei giocatori anche della beta quindi ho provato diverse mappe, la maggior parte davvero troppo dispersive e con nulla di innovativo, le meccaniche sono rimaste identiche al 4.
Può un gioco così costare 59 euro?
Rispondetevi da soli.
Infatty ha ragione alessandro330 la trayerch ha preso in eredità quella k aveva fatto il team di Infinity Ward xforza k la grazica è spettacolaresigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Comment
-
Grafica spettacolare??? Ma scusate un attimo nel primo livello avete dato un occhiata alle texture della giungla?? In pratica ce il solito percorso obbligato che devi andare sempre avanti per una strada senza possibilita di deviazioni e le texture in parte alla strada: alberi, cespugli ecc sembrano roba della ps2....non scherziamo dai. Il personaggio e le armi sono fatte bene questo pero e vero....poi scusate un attimo a me gli avversarsi sembrano dei mostri di stupidita, come anche il bilanciamento delle armi lascia a desiderare....con un fucile d assalto con un colpo ben assestato uccidi un nemico (come e logico) ma se lo becchi alle gambe questo e ancora vivo, prendi la mitraglietta li becchi con una raffica brevissima e muoiono tutti, a me sembrava di colpire dei birilli.......sinceramente non ho parole!
Comment
-
Originariamente Scritto da rintintin Visualizza MessaggioGrafica spettacolare??? Ma scusate un attimo nel primo livello avete dato un occhiata alle texture della giungla?? In pratica ce il solito percorso obbligato che devi andare sempre avanti per una strada senza possibilita di deviazioni e le texture in parte alla strada: alberi, cespugli ecc sembrano roba della ps2....non scherziamo dai. Il personaggio e le armi sono fatte bene questo pero e vero....poi scusate un attimo a me gli avversarsi sembrano dei mostri di stupidita, come anche il bilanciamento delle armi lascia a desiderare....con un fucile d assalto con un colpo ben assestato uccidi un nemico (come e logico) ma se lo becchi alle gambe questo e ancora vivo, prendi la mitraglietta li becchi con una raffica brevissima e muoiono tutti, a me sembrava di colpire dei birilli.......sinceramente non ho parole!sigpic
Comment
-
Forse volevano dargli l'occasione del riscatto dopo CoD3.
Comunque la Activision ha annunciato che CoD6 Modern Warfare 2 sarà affidata a Infinty.Se cerchi clan per CoD4 o CoD WaW registrati e posta un messaggio nella sezione Presentazioni chiedendo il reclutamento su www.aoclan.org.
Comment
-
Originariamente Scritto da El_Boldro Visualizza MessaggioForse volevano dargli l'occasione del riscatto dopo CoD3.
Comunque la Activision ha annunciato che CoD6 Modern Warfare 2 sarà affidata a Infinty.sigpic
Comment
Comment