Carina, ma il finale non è così impossibile. Se devo essere sincero, mi aspettavo di meglio.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Left 4 Dead: Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioA chi va dopo di rifarla con me che non ho voglia di farla da solo?
Ci sono io
Sono un nubbione, te lo anticipo, però la sessione di prima con Sentinel, Hoods e Sousuke mi ha divertito tantissimo
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioCi sono io
Sono un nubbione, te lo anticipo, però la sessione di prima con Sentinel, Hoods e Sousuke mi ha divertito tantissimosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioHai devitalizzato, bruciato e fatto esplodere Hoods vero?
No, ma mi sono divertito lo stesso
Comment
-
Originariamente Scritto da Sousuke_Sagara Visualizza MessaggioStavamo giocando a Normal..sentinel...
Presente Albyx.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sousuke_Sagara Visualizza MessaggioSentinel...io ìon morto 1 sola volta........e dopo son soltanto crashato per mezza mappa.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioMenti, sciagurato
No, no, è vero, è morto una sola volta
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioNo, no, è vero, è morto una sola voltaForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioNo, no, è vero, è morto una sola voltasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggioora la scarico poi la provo pure io...comunque ragà, non fatevi guidare dalla sentinella che vi porta in bocca al tank
ps: chi è concept spaziale?
E' il flamingo
Comment
Comment