io ci sono, right?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Left 4 Dead: Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggioio ci sono, right?Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioSpero che ti venga un attacco di diarrea fulmineo, right?
ma in quanti siamo alla fine?
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioalla fine mi son divertito malgrado il lag a 1020
la settimana prox si replica
per me va benissimo, sarebbe però meglio il giovedì, oggi è un caso eccezionale che non sono uscito...
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioChe immane tragedia...mi sono accorto soltanto ora di non avere installato L4D
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggiolol, anch'io mi sono divertito
per me va benissimo, sarebbe però meglio il giovedì, oggi è un caso eccezionale che non sono uscito...
vediamo chessepoffà per giovedì prox
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioMannaggia, ho avuto un pò di contrattempi tecnici/logistici, sarà per la prossima
Anzi, non è che qualcuno ha voglia di farsi una partita adesso?
Comment
-
Scusate se sono uscito, non è per fare lo schizzinoso ma veramente mi riusciva impossibile giocare. Non ci capivo letteralmente nulla con quel lag....zombi che si teletrasportavano, il pompa che sparava come una mitraglietta.....la prossima volta bisogna trovare un dedicato o far hostare qualcuno con conenssione più performante. Senti mi ricordo non riusciva a reggere manco i 4 per una coop o surv, figuriamoci in 8 in versus.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment