Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Left 4 Dead: Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• io ci sono, right?

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
      io ci sono, right?
      Spero che ti venga un attacco di diarrea fulmineo, right?
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• si, io sono disponibilissimo stasera dalle 9 in poi ci si sente su steam fra un'oretta se a voi va bene!

Comment

• Mamma mia quanto voglio bene a Mister Valve *.*

Machete + Orda di Zombie + Porta aperta per incanalare = CLIMAX
          sigpic
          --Scanning for friends--

Comment

• a 'sto punto mi chiedo se non fosse prematuro gridare al fail di valve visto che ormai mi sembrate più inclini ad apprezzare il secondo capitolo...

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
              Spero che ti venga un attacco di diarrea fulmineo, right?
              in quel caso mi imbottisco di loperamide , right?

ma in quanti siamo alla fine?

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Io ci sono, c'è il caso che arrivi 5 minuti dopo, ma aspettatemi
                Corro ad asciugarmi i capelli
                sigpic

Comment

• alla fine mi son divertito malgrado il lag a 1020
                  la settimana prox si replica

Comment

• Che immane tragedia...mi sono accorto soltanto ora di non avere installato L4D

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                      alla fine mi son divertito malgrado il lag a 1020
                      la settimana prox si replica
                      lol, anch'io mi sono divertito
                      per me va benissimo, sarebbe però meglio il giovedì, oggi è un caso eccezionale che non sono uscito...

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                        Che immane tragedia...mi sono accorto soltanto ora di non avere installato L4D
                        ah ecco perchè non c'era verso di farti venire in sala d'attesa...mannaggia

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                        lol, anch'io mi sono divertito
                        per me va benissimo, sarebbe però meglio il giovedì, oggi è un caso eccezionale che non sono uscito...
                        nfatti anche io avevo proposto per ieri, ma il tecnico dell'ADSL ha dato buca ed è venuto stamattina, così ieri non avrei potuto giocare

vediamo chessepoffà per giovedì prox

Comment

• Mannaggia, ho avuto un pò di contrattempi tecnici/logistici, sarà per la prossima

Anzi, non è che qualcuno ha voglia di farsi una partita adesso?

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                          What can change the nature of a man?

Comment

• Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                            Mannaggia, ho avuto un pò di contrattempi tecnici/logistici, sarà per la prossima

Anzi, non è che qualcuno ha voglia di farsi una partita adesso?
                            ora mi viene un po' difficile purtroppo , ma tanto abbiamo già una mezza idea per la settimana prossima

Comment

• Ok, aggiudicata pure la settimana prossima, e preferisco pure io il giovedì
                              sigpic

Comment

• Scusate se sono uscito, non è per fare lo schizzinoso ma veramente mi riusciva impossibile giocare. Non ci capivo letteralmente nulla con quel lag....zombi che si teletrasportavano, il pompa che sparava come una mitraglietta.....la prossima volta bisogna trovare un dedicato o far hostare qualcuno con conenssione più performante. Senti mi ricordo non riusciva a reggere manco i 4 per una coop o surv, figuriamoci in 8 in versus.
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                                last.fm

Comment

Working...
                                X