Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Videogame dell'anno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Videogame dell'anno

Ecco, momento sondaggione scontatissimo
    L'anno passato lo aprì c1cc10, ma ho deciso di rubargli il lavoro, spero non me ne voglia

Molto semplice: qual è per voi il miglior gioco per pc uscito quest'anno (e per "quest'anno" intendo ovviamente il 2008, da gennaio a dicembre ). Motivate possibilmente anche la risposta.

Se mi sono dimenticato qualche titolo, scusatemi, ma ogni tanto la memoria fa cilecca... metto l'opzione 'altri'. Oppure, semplicemente, non c'era posto per inserirli nel sondaggio.

Ho messo l'opportunità di scelta multipla.
    61
    Mass Effect
    0%
    3
    Fallout 3
    0%
    8
    Left 4 Dead
    0%
    6
    Sins Of A Solar Empire
    0%
    0
    Far Cry 2
    0%
    5
    The Witcher Enhanced Edition
    0%
    11
    Spore
    0%
    3
    Crysis Warhead
    0%
    0
    Call Of Duty: World At War
    0%
    4
    Command & Conquer: Red Alert 3
    0%
    1
    Assassin's Creed
    0%
    3
    S.t.a.l.k.e.r. Clear Sky
    0%
    0
    Brothers In Arms: Hell's Highway
    0%
    2
    Dead Space
    0%
    1
    Devil May Cry 4
    0%
    2
    Grand Theft Auto IV
    0%
    9
    Prince Of Persia
    0%
    1
    Race Driver GRID
    0%
    0
    Tomb Raider: Underworld
    0%
    1
    Altri (Age Of Conan, Sacred 2, Rainbow Six Vegas 2, ecc.)
    0%
    1

The poll is expired.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Ma non c'è Call of Duty 4 anche come gioco del 2008?

Comment

è uscito nel novembre 2007.
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

Ah, allora sarà stato il miglior gioco del 2007.

Comment

vote BIA for president
          sigpic

Non risparmiare chi chiede pietà,risparmia chi chiede la spada

Comment

ovviamente i miei voti vanno a the witcher e a fallout 3!

Comment

Far Cry 2, The Witcher, Fallout 3 e ne ho votati altri 2 ma non ricordo quali

Comment

vai the witcher...sei tutti noi! vecchio di un anno eppure per il momento ancora in testa!!! sono commosso!

Comment

Assassin's Creed e Call of Duty World at War, scusate ma ci trascorro i pomeriggi davanti e mi diverto...
                  Se cerchi clan per CoD4 o CoD WaW registrati e posta un messaggio nella sezione Presentazioni chiedendo il reclutamento su www.aoclan.org.
                  Per dettagli contattatemi per e-mail all'indirizzo el_boldro@hotmail.it

Comment

Spore rappresenta la vera innovazione, mentre GTA non è altro che una rivisitazione più complessa e meglio curata delle versioni precedenti.
                    Fallout è carino ma non troppo innovativo, è un Oblivion ambientato in era postatomica

Comment

GTA IV perchè è sempre e comunque GTA . Poi Fallout 3 perchè è un signor GDR e il fascino di un mondo post atomico è irresistibile specie se ben realizzato. Far Cry 2 perchè ambientazione e grafica sono state sviluppate egregiamente. Infine The Witcher perchè è il miglior gioco di ruolo uscito in questi ultimi tempi.

sigpic
                      Max Pezzali Mania
                      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

GTA 4, che aldilà dei difetti tecnici, reputo davvero un bel gioco: personaggi carismatici e molto ben caratterizzati, temi adulti trattati con la solita divertentissima ironia, trama appassionante, camionate di cose da fare. Niko Bellic ha carisma, lo preferisco quasi al mitico Vercetti, insomma la piattezza di CJ è un lontano ricordo.

Mass Effect, un GDR d'azione che mi ha piacevolmente impressionato innanzitutto perchè potrebbe fungere da paradigma di come si effettua una conversione da console. E poi perchè presenta una trama fantastica, molto ben narrata e dall'intreccio davvero ben congegnato.

The Witcher EE, uno dei migliori GDR degli ultimi anni, un gioco da avere. Punto.

Left4Dead, una piacevole novità nel panorama del gaming online....mi ha fatto scoprire il piacere della vera collaborazione fra giocatori. A dispetto della strisciante ripetitività che aleggia nel gioco, non mi stanco di affrontare campagne con gli amici, le risate in voice chat sono assicurate. E poi ultimamente mi sto appassionando alla modalità versus....giocare da infected è uno spasso.
                        sigpic
                        last.fm

Comment

Voto mass effect perchè era da tempo che non mi godevo una storia "cinematografica" di tale spessore ,l4d per l'innovativo modo di intendere uno sparatutto e per le risate che fa fare(vero c1cc10)The Witcher per l'ambientazione

Comment

cacchio fra, ieri sera hai SPACCATO!!!!!!
                            sigpic
                            last.fm

Comment

Ho votato COD WAW, GTA IV e Assassin's Creed.
                              sigpic

Live or die, make your choice.

Comment

Working...
                              X