Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pokemon su pc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• pokemon su pc

ho visto da alcuni video su youtube che è possibile avere il gioco dei pokemon sul pc serve qualche programma o lo posso scricare e attivare normalmente?

grazie in anticipo
    undercover2008@hotmail.it

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Clicca_qui <-- non cliccate qui

serve un emulatore (dipende dal gioco)
    tipo emulatore x il gameboy o ecc.

Comment

io vorrei pokemon perla che sarebbe per nintendo ds se qualcunno sa dove posso prendere l'emulatore per nintendo ds me lo dica
      undercover2008@hotmail.it

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Clicca_qui <-- non cliccate qui

Comment

Scaricare un emulatore da internet per nintendo DS non credo che sia legale. Io so comunque che l'emulatore si chiama Ideas e non &#232; comunque funzionante al 100%. In poche parole, per adesso, c'&#232; poco da sperare di riuscire a giocare a pok&#232;mon per DS su pc

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
          Scaricare un emulatore da internet per nintendo DS non credo che sia legale. Io so comunque che l'emulatore si chiama Ideas e non è comunque funzionante al 100%. In poche parole, per adesso, c'è poco da sperare di riuscire a giocare a pokèmon per DS su pc
          quoto, tutti gli emulatori per ds attualmente disponibili sono delle mezze porcate , l'unico modo per giocarselo bene è avere un nintendo ds

Comment

Usare un emulatore non è di er sé illegale; è che devi possedere la console e i giochi originali, visto che tutto fa pensare che non è il tuo caso, l'unico passo percorribile è comprare il DS e il gioco in questione.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
            What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
              Usare un emulatore non è di er sé illegale; è che devi possedere la console e i giochi originali, visto che tutto fa pensare che non è il tuo caso, l'unico passo percorribile è comprare il DS e il gioco in questione.
              èggià

Comment

Working...
              X