Annuncio

Collapse
No announcement yet.

battlefield 2 , Windows Vista e NVidia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• battlefield 2 , Windows Vista e NVidia

Allora, non so più che fare e mi appello a voi....
    Da tempo ho acquistato un nuovo portatile con Windows Vista Home Premium preinstallato ( ).... Poi mi è saltata per la testa la grande idea di installare Battlefield 2. Installazione andata, solo che dopo dieci minuti che gioco, il gioco (scusate la ripetizione) va in crash (APPCRASH).
    Cercando strenuamente in internet ho letto che le problematiche possono essere varie. Una su tutte i conflitti delle schete NVidia GeForce con Vista, che causano questi crash. La microsoft in collaborazione con NVidia ha rilasciato degli HotFix scaricabili come aggiornamento di windows oppure inclusi nel Service Pack 1. E allora controllo se il SP1 è installato nel pc -> ZI (si) -> magari è statlo installato male -> ho installato il pre-beta del Service Pack 2 appena rilasciato dalla microsoft, ma nulla da fare. Ho provato anche col programma della Microsoft Program Monitor a monitorare i processi e cercare il delinquente che mi mandasse in crash il gioco, ma nulla ......non so più che fare.....Ah si, il gioco è aggiornato all'ultima patch....

Spero di essere stato chiaro e non palloso....
    vi ringrazio...ciauuuuuuuuuuuu
    ZLAD

Guarda, anche io mi sono arreso, però per colpa del PunkBuster che mi kicka non appena entro -.-

Colpa di vista, ora non riesco neanche pi&#249; a reinstallare <.<
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggio
      Guarda, anche io mi sono arreso, però per colpa del PunkBuster che mi kicka non appena entro -.-

Colpa di vista, ora non riesco neanche più a reinstallare <.<
      Anche a me lo dava, devi semplicemente avviare come amministratore.
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Fosse cos&#236; facile, neanche cos&#236; funge <.<
        sigpic

Comment

Ma in che senso avviare come amministratore? Nel PC utilizzo un solo account e di conseguenza dovrebbe essere impostato come amministratore. Infatti la voce"esegui il programma come amministratore" è offuscata e non selezionabile...
          giusto o sbagliato?
          ZLAD

Comment

metti compatibilità con xp sp2
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

Comment

Già fatto, ma da lo stesso problema.....
              ZLAD

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggio

Colpa di vista, ora non riesco neanche più a reinstallare <.<
                Devi solo aggiornarlo, se non hai l'ultima versione vieni buttato fuori.
                Vai sul sito di Punkbuster, scarichi il PBsetup e ti aggiorna tutto lui.

Elusys

Comment

Help!
                  ZLAD

Comment

Aggiornamento:

provate a mettere compatibilità per Windows 98/ Windows ME.
                    A me sembra non dia più problemi......
                    ZLAD

Comment

Working...
                    X