Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mod x f1 ch 99-02

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• mod x f1 ch 99-02

ragazzi, dopo che i simbin (che rilasciarono il grandioso GTR poi esploso cn l'espansione 360 ch) sono diventati un'associazione commerciale (tra l'altro lavorano a un gioco, www.simbin.com ), sembrava che l'era dei mod fosse finita x le simulazioni di guida
    da qualche tempo si son affacciati due nuovi gruppi:
    il primo, che a settembre rilasciò il superlativo ETCC mod, sono i Racesims Revolution (RSR). ora hanno rilasciato le prime preview del WGTS, un mod che doveva chiamarsi GT racing 2004, ma i simbin, temendo un calo di vendite dato che il prodotto che stanno sviluppando è appunto GTR2004, hanno minacciato causa legale. quindi ci saranno skin ufficiali ma ritoccate in punti non essenziali.

il secondo team, GSMF, ha invece creato il DTM mod, che potrebbe essere tranquillamente paragonato al vecchio ALMS x f12001: tutto grafica e stile di guida arcade. mi è arrivato ieri, è a dir poco spettacolare, ma mai come sentire il rombo di una 156 come nell'etcc. ora mi linko qualche screen

ETCC'S UNOFFICIAL SCREENS

WGTS' & ETCC'S OFFICIAL SCREENS

DTM'S UNOFFICIAL SCREENS

OFFICIAL RSR WEB SITE

OFFICIAL RSR Forums

enjoy
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Working...
X