data di uscita prevista??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Lord Of The Rings: Conquest
Collapse
X
-
-
Ma questo gioco e una spece di gioco d'azione come gli altri signori degli anelli che ho giocato su console oppure ha uno stile di gioco simile a quanto gia visto in Kingdom under Fire sempre su console?? Perche non ho ben capito a che genere si associa questo gioco....non sara mica uno strategico???
Comment
-
Originariamente Scritto da rintintin Visualizza MessaggioMa questo gioco e una spece di gioco d'azione come gli altri signori degli anelli che ho giocato su console oppure ha uno stile di gioco simile a quanto gia visto in Kingdom under Fire sempre su console?? Perche non ho ben capito a che genere si associa questo gioco....non sara mica uno strategico???sigpic
Non risparmiare chi chiede pietà,risparmia chi chiede la spada
Comment
-
Ecco i requisiti di sistema... a mio parere questo gioco non richiede granchè...
Sistema operativo: Windows XP SP2/Vista
Processore: Processore Core Duo a 2,4 Ghz o equivalente
Memoria: 1 GB di RAM
Disco rigido: 6 GB
Unità DVD-Rom: 8x
Scheda video: scheda video da 256 MB di RAM con supporto Pixel Shader 3.0 Nvidia 7800 o equivalente (solo AGP/PCIe)
Scheda audio: compatibile con DirectX 9.0c
DirectX: Versione 9.0c (inclusa)
Periferiche di ingresso: tastiera, mouse
Schede video consigliate:
ATI serie Radeon™
X1800
X1900
X1950
2400
2600
2900
3650
3850 o superiore
Nvidia serie GeForce
7800
7900
7950
8400
8500
8600
8800 o superioreThe Best Since 1994
Comment
-
Originariamente Scritto da Assassin's89 Visualizza Messaggioi giochi che hai citato tu non gli conosco,posso dirti che come genere è uguale a starwars battlefront,ci sono le 4 classi da poter scegliere e ti trovi sempre nel mezo di una battaglia e se muore un personaggio che stai usando passi automaticamente a un altro.2 campagne bene e male,ogni tanto capita di impersonare un personaggio del film.
Originariamente Scritto da lordsurbo Visualizza MessaggioEcco i requisiti di sistema... a mio parere questo gioco non richiede granchè...
Sistema operativo: Windows XP SP2/Vista
Processore: Processore Core Duo a 2,4 Ghz o equivalente
Memoria: 1 GB di RAM
Disco rigido: 6 GB
Unità DVD-Rom: 8x
Scheda video: scheda video da 256 MB di RAM con supporto Pixel Shader 3.0 Nvidia 7800 o equivalente (solo AGP/PCIe)
Scheda audio: compatibile con DirectX 9.0c
DirectX: Versione 9.0c (inclusa)
Periferiche di ingresso: tastiera, mouse
Comment
-
Originariamente Scritto da rintintin Visualizza MessaggioE ma io non conosco quel gioco, la visuale e in 3 persona come un action game?? E gestisci solo il tuo personaggio o anche altre unita??
Spero non sia il processore minimo....sigpic
Non risparmiare chi chiede pietà,risparmia chi chiede la spada
Comment
Comment