Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La lista dei videogicohi del 2009: tante le aspettative

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La lista dei videogicohi del 2009: tante le aspettative

Buon Anno a tutti!!!

tutti vi aspetterete qualcosa dal 2009 anche nei videogiochi per PC!!

ed ecco quali saranno i videogiochi che verranno rilasciati nel corso dell'anno

http://adrianwerner.wordpress.com/games-of-2009/

fantastici vero, il pc gaming di quest'anno sarà agonizzante!

beh direi che su tutti spicca diablo III che secondo me si commenta davvero da solo!

Comment

oddio ci sono tanti altri, Cities XL ad esempio è incredibile, specialmente nella modalità online e nella gestione.

poi c'è The Sims 3 tanto atteso dai fan.

Qui si potrebbe andare avanti per giorni solo ad elencare le uscite importanti di quest'anno

Comment

Io sto aspettando Mirror's Edge per pc...
        Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

Originariamente Scritto da gater Visualizza Messaggio
          Io sto aspettando Mirror's Edge per pc...
          da quanto sentito e da quanto ho letto dicono che sarà cortissima la storia, e perciò nn ti aspettare granche.

comunque penso sarà il primo gioco dell'anno a uscire.

Comment

lo so... però mi piace troppo... lo ho anche provato x Xbox... ma non riesco a giocare senza il mio mouse...

E poi Axl dice che invece è ottimo come gioco... quindi...
            Last edited by gater; 02 January 2009, 20:54.
            Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

I giochi che aspetto di piu io quest anno sono invece: Emipres: Total War, Dragon Age: Origins, Starcraft 2, Diablo 3......penso che pero mi comprero 1 massimo 2 di questi giochi per problemi di budget.....leggero le recensioni a riguardo e poi decidero.

Certo devo ammettere che le uscite per pc quest anno sono davvero promettenti.

Comment

Mafia2 ,StarCraft 2 e Diablo 3 su tutti. Spero siano ai livelli dei precedenti capitoli. Ma poi ci sono titoli come Resident Evil 5, Beyond God and Evil 2 (il primo l'ho amato alla follia), Mirror's Edge di cui si sentono pareri contrastanti ma mi fido dell'istinto del buon vecchio Lord Axl, Duke Nukem Forever (lo aspettiamo da troppo tempo ), Alan Wake che si preannuncia un ottimo titolo, Bionic Commando, Wolfestein, The cronicle of Riddic.......insomma un 2009 ricco di titoloni!!!

sigpic
                Max Pezzali Mania
                ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

dalle immagini di demigod, the sims 3 e cities XL sembrano molto belli.
                  non uscirà anche qualche nuova espansione di Spore?
                  il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it

Comment

Mirror's edge sicuramente, sembra dannatamente innovativo e divertente.
                    Poi mafia 2, se si rivelasse all'altezza del predecessore.

Ma su tutti spicca Aliens:colonial marines, che, da come è stato presentato, sembra un Left 4 Dead ambientato nel mondo di Aliens. E qua io sbavo pesantemente.

Siete sull'ascensore per l'inferno, in discesa!
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Mmm...sì, Aliens: Colonial Marines si presenta MOLTO allettante, acquisto pressoché sicuro da parte mia. Poi vediamo un pò... difficilmente resisterò all'attrattiva rappresentata da Starcraft 2, e vedrò di tenere d'occhio pure Demigod, che fin dalle prime preview m'è parso più che interessante.
                      Still Life 2 sarà sicuramente mio, così come Dragon Age (verso cui nutro aspettative mostruose) e Age of Decadence.

Poi vabbè, Mirror's Edge è in cima alla mia wishlist già da un bel pezzo...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                      What can change the nature of a man?

Comment

cmq ragazzi Cities XL io lo proclamo già gioco dell'anno del 2009, è superbo!!!!

puoi fare tutto quello che vuoi, c'è molta libertà e questa è una vera svolta per i city-building

Comment

Working...
                        X