Annuncio

Collapse
No announcement yet.

World of Warcraft

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Insomma non ci riesco, qualcuno ci può riuscire e mi può dire se lui c'è riuscito?
    Grazie

Comment

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
      Insomma non ci riesco, qualcuno ci può riuscire e mi può dire se lui c'è riuscito?
      Grazie
      mi sa che filo c'è riuscito

Comment

Non so come ci sia riuscito da me è impossibile.
        Mi piacerebbe giocarci perchè sembra bello online però non mi accetta la password.

Comment

Non so come ci sia riuscito da me è impossibile.
          Mi piacerebbe giocarci perchè sembra bello online però non mi accetta la password.
          anche perchè mi sa che è solo online

Comment

Il punto è che non mi pare molto difficile inserire una password. Insomma, il gioco ti creerà probabilmente altri problemi, ma se inizia già dalla scelta della password, non andrà molto bene.
            Secondo: nessuno ti ha detto che è tutto in inglese e probabilmente non capirai una ceppa?

Comment

Fatto, ci ho giocato ed è molto bello anche se è in inglese.

Comment

Beato te che ti piace

Se dovessi giocarci io, probabilmente mi ficcherei una coltellata nello stomaco, piuttosto

Si vede proprio che non è il mio genere...

Comment

Fatto, ci ho giocato ed è molto bello anche se è in inglese.
                  non penso che esista nemmeno in italiano

Comment

No e solo in inglese pero mi pare che esiste una spece di programma esterno che si integra nel gioco che ti traduce quasi tutte le quest!

Comment

Originariamente Scritto da rintintin Visualizza Messaggio
                      No e solo in inglese pero mi pare che esiste una spece di programma esterno che si integra nel gioco che ti traduce quasi tutte le quest!
                      avevo sentito qualcosa di simile anche io ma non mi sono mai informato molto al riguardo

Comment

Sarebbe molto meglio perchè lì dentro non si capisce niente, è tutto in inglese ed una patch che lo trasformerebbe in italiano sarebbe una gran cosa.

Comment

Sarebbe molto meglio perchè lì dentro non si capisce niente, è tutto in inglese ed una patch che lo trasformerebbe in italiano sarebbe una gran cosa.
                          Essendo un MMORPG l'inglese devi saperlo comunque, dato che devi relazionarti con gli altri giocatori...

Comment

Si quoto illuskan, il fatto e che molto spesso l inglese usato per le quest e abbastanza complesso e bisogna avere un buona conoscienza della lingua suppongo, quindi una traduzione non fai mai male...mi pare che il programma si chiamasse Quest Translator.....invece quando ti relazioni con gli altri giocatori una conoscenza piu elementare dell inglese immagino sia sufficiente!!

Comment

Originariamente Scritto da rintintin Visualizza Messaggio
                              invece quando ti relazioni con gli altri giocatori una conoscenza piu elementare dell inglese immagino sia sufficiente!!
                              Già, magari quando incontri qualcuno ti basta un "hello, where are you from?" e te la cavi

Comment

Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
                                Essendo un MMORPG l'inglese devi saperlo comunque, dato che devi relazionarti con gli altri giocatori...
                                si quoto ...tra l'altro, anche se uno non sa l'inglese proprio a menadito, le quest le capisce comunque...non è che siano poi molto intricate

Comment

Working...
                                X