Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che voto date a Spore?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• che voto date a Spore?

che voto date a Spore con anche l'espansione creature buffe e mostruose?
    io ho già votato gli ho dato un bel 10+.
    13
    10+
    0%
    1
    10
    0%
    0
    9
    0%
    0
    8
    0%
    4
    7
    0%
    6
    6
    0%
    1
    5
    0%
    0
    4
    0%
    0
    3
    0%
    1
    2
    0%
    0
    1
    0%
    0
    0
    0%
    0
    il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it

7....divertente ma alla lunga noioso e ripetitivo!!

Comment

7 per la prima parte di gioco (dove bisogna esplorare il mondo), sicuramente insufficiente la parte strategica, noiosa fino alla morte

Comment

mi accodo alla lista dei 7...un gioco carino e divertente da giochicchiare una volta ma alla lunga ci si renda conto di quanto sia ripetitivo e, soprattutto, privo di un vero livello di sfida...

Comment

io ho dato 6 perchè non mi ha entusiasmato tanto
          sigpic
          Originariamente Scritto da vegeta es mito
          che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
          "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
          Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Un gioco come ha detto filo diviso in 2 parti...
            E' un capolavoro imho fino a quando resti in acqua, poi diventa via via più noioso, fino forse allo sfinimento

Ma magari parto un pò prevenuto: avevo già storto il naso alle prime notizie del gioco, e devo dire che le mie perplessità sono rimaste fino alla prova dello stesso. Purtroppo è di una ripetitività disarmante.

Voto: 7,5 (media ponderata della prima parte (fasi Cellula e Creature) a cui assegno un 9, e della seconda parte (fasi Tribù, Civiltà, Spazio), a cui invece assegno una sufficienza risicata).

Non ci sono i mezzi voti, quindi ho spuntato la voce "7"

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Io gli darei un bel 7

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                E' un capolavoro imho fino a quando resti in acqua, poi diventa via via più noioso, fino forse allo sfinimento

Ma magari parto un pò prevenuto: avevo già storto il naso alle prime notizie del gioco, e devo dire che le mie perplessità sono rimaste fino alla prova dello stesso. Purtroppo è di una ripetitività disarmante.

Voto: 7,5 (media ponderata della prima parte (fasi Cellula e Creature) a cui assegno un 9, e della seconda parte (fasi Tribù, Civiltà, Spazio), a cui invece assegno una sufficienza risicata).

vero! le prima due fasi in effetti sono mooolto più ispirate delle rimanenti tre :

Comment

comunque verranno rilasciate espansioni per ogni fase per rendere più ricco il gioco.

io gli ho dato 7 perchè ora il gioco nn è completo, è un po' ripetitivo e noioso, ma in futuro con le espansioni dovute potrebbe diventare un bel gioco completo.

tuttavia ora se dovessi bocciarlo o promuoverlo in questo istante io lo boccierei.

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio

Per me Spore è uno di quei giochi ultra-pubblicizzati che si sono rivelati una delusione (con o senza espansione eh, sia chiaro )

Comment

palloso al massimo,apparte il genere nuovo
                      sigpic

Non risparmiare chi chiede pietà,risparmia chi chiede la spada

Comment

Working...
                      X