Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Raccolta firme per portare Metal Gear Solid 3 su PC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Raccolta firme per portare Metal Gear Solid 3 su PC

Salve a tutti, dopo aver finalmente 'prelevato' Metal Gear Solid e Metal Gear Solid 2: Substance per PC (ed aver letto la trama del quarto episodio su wiki, rovinandomi il finale xDD ma d'altra parte, difficilmente l'avrei giocato, essendo pcista o per lo meno, non conoscendo nessuno con una PS3 xDD), ho pensato di creare una raccolta firme per portare il terzo ed il quarto episodio anche su PC, cercando su google però ho trovato una raccolta firme già iniziata (circa 1700 firme per ora) per portare il bellissimo Metal Gear Solid 3: Snake Eater su PC. (in futuro ne creeremo una, se questa avrà successo, per portare anche MGS4 su PC). Non ci credo più di tanto, non so se avrà molto successo, ma non si sa mai, la speranza è l'ultima a morire. Diffondete la notizia ed accorrete numerosi:

http://www.petitiononline.com/2wssa14/petition.html

Saluti,
    otreblA

ma perchè il 3?? Scusa raccogli le firme per il 4!!!
    sigpic

Non risparmiare chi chiede pietà,risparmia chi chiede la spada

Comment

Ci credo poco, molto poco, nella riuscita di questa iniziativa....

Comment

ahahah...stai spammando su tutti i forum eh?
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

Esatto . Prima proviamo a far convertire il 3 e poi eventualmente proviamo col 4° episodio..per quanto sia estremamente difficile che lo convertano, la speranza non muore mai, 'indi...speriamo bene

Comment

Originariamente Scritto da rintintin Visualizza Messaggio
            ()

Anche se credo che non mi dispiacerebbe vedere mgs3 anche su pc

Comment

Originariamente Scritto da rintintin Visualizza Messaggio
              anch'io ci credo poco......ma spes ultima dea....
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

Comment

Anch'io ci credo poco se è per questo, ma la speranza, ripeto, non muore mai e firmare non costa niente =D

Comment

firmata....ora non ci resta che pregare affinchè le nostre misere speranze non rimangano tali........Ci credo poco comunque
                  Last edited by Darkito; 06 January 2009, 22:41.

sigpic
                  Max Pezzali Mania
                  ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

firmato, ho firmato ma continuo a pensare che non si rimetteranno al lavoro per una conversione pc di un titolo vecchiotto...sob!

Comment

Purtroppo non si rimetteranno a rifare un gioco che è uscito 4 anni fa anche se sarebbe molto bello giocarci sul computer perchè io sulla Ps2 non ci ho mai giocato.

Comment

Già, le speranze sono poche, ma si continua a sperare appunto
                        Last edited by otreblA_SNAKE_[ITA]; 08 January 2009, 14:57.

Comment

ho firmato speriamo che ci accontentino anke li ho finiti tutti e giocare il terzo sul pc mi piacerebbe e poi se non lo convertono mi arrabbio

Comment

Originariamente Scritto da snake64x2 Visualizza Messaggio
                            ho firmato speriamo che ci accontentino anke li ho finiti tutti e giocare il terzo sul pc mi piacerebbe e poi se non lo convertono mi arrabbio
                            Il 2 l'hanno convertito, mentre il 3 no, ti saresti dovuto arrabbiare da circa 4 anni

Sinceramente, se lo convertissero non mi dispiacerebbe, ma neanche sarei al settimo cielo, visto che ormai lo so a memoria, e tutti i fan di mgs l'hanno ormai già giocato e rigiocato su ps2...anche se la petizione non avesse buon esito, non cambierebbe molto, se non lo hanno convertito in 4 anni, non lo faranno adesso...

Comment

scusate, ma come fanno quelli della konami anche a farsi venire in mente di riportare in vita metal gear 3 per pc?
                              l'imperatore non è indulgente quanto me
                              sigpic

Comment

Working...
                              X