Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tempo di saldi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tempo di saldi...

Ho deciso di spendere un pò di soldini per comprarmi 2 giochi, dato che ho visto dei prezzi interessanti. Solo che non so quali scegliere tra questi:

-Crysis, a 18,99 euro + 3,90
    -Call Of Duty 4, a 20,99
    -Dead Space, a 20,43 euro
    -Far Cry 2, a 14,98 £ + 2,95 £

Aiutatemi nella scelta

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Vedendo Crysis a c1cc10 gli piglia un colpo

Comunque, a quel prezzo, direi che la scelta rimane tra Dead Space o COD 4.

Dipende se ti piacciono di più i survival horror o gli sparatutto, hoodsino.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

ovviamente gli FPS, fai (e fate) conto che però il sp di CoD4 dura praticamente nulla, e non è detto che il mp mi piaccia... Farc Cry 2 era più che altro una mia curiosità: so che chi ha amato il primo è rimato deluso da questo, magari vale anche il contrario
      Dead Space mi interessava per l'ambientazione horror... Crysis perchè costa poco e mi ero promesso di prenderlo quando fosse sceso di prezzo...

boh?!... indecisione massima qui

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
      Vedendo Crysis a c1cc10 gli piglia un colpo
      ssshhh... occhio non vede... ecc ecc...
      Last edited by hoods84; 08 January 2009, 16:45.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Cod 4 te lo consiglio solo se vuoi giocarci in multy perchè è si un capolavoro ma in singolo dura davvero troppo poco e secondo me faresti meglio ad acquistare qualcos'altro.
        Tra i rimanenti ti direi di puntare o su Far Cry 2 o su Dead Space a seconda dei tuoi gusti

sigpic
        Max Pezzali Mania
        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Beh se puoi prenderne 2 di quei 4 escludi subito Far Cry 2 viene a noia presto....Quindi tra i restanti 3 la scelta non e difficile, falla in base ai tuoi gusti basta che ne scarti un altro....questo e il mio consiglio!!

Comment

Far cry 2 evitalo come la peste.
            Molto ma mooolto meglio Crysis a quel prezzo e ho detto tutto.
            Forse sono di parte consigliandoti cod4...ma credimi, il single sarà davvero corto ma è di un'intensità memorabile....e poi ha il valore aggiunto del multiplayer che potrebbe regalarti ore ed ore di divertimento (difficilmente non piace). Peccato che i GoV non hanno una sezione cod4, o meglio, pare che possiedano un server su cui qualche volta ho giocato insieme a tony ma poi è caduto nell'oblio.

Dead Space è un SH carino, ti regala un pò di annacquato terrore e poi lo riponi lì a prender polvere....

Pare che non mi sono sbilanciato più di tanto no? ::
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

Comment

ah, caspita, mi stroncate così Far Cry 2? e pensare che era uno degli acquisti che avevo in mente... Cos'è che non vi convince nel gioco?

Comment

Bella grafica, bell'ambientazione e....e.....basta.

Ripetitività disarmante, maligna, che si è impossessata di me dopo appena due ore di gioco e mi ha costretto a disinstallarlo, poichè fremevo per dedicarmi a GIOCONI come GTA4 e L4D.

Amico mio, se ci tieni ai tuoi piccioli, rivolgili ad altro, ad opere di bene magari
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

Comment

bon allora... FC2 aspetto lo alleghino a qualche rivista tanto è Ubisoft e presto o tardi...

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                    Bella grafica, bell'ambientazione e....e.....basta.

Ripetitività disarmante, maligna, che si è impossessata di me dopo appena due ore di gioco e mi ha costretto a disinstallarlo, poichè fremevo per dedicarmi a GIOCONI come GTA4 e L4D.

Amico mio, se ci tieni ai tuoi piccioli, rivolgili ad altro, ad opere di bene magari
                    Non posso far altro che quotare, ogni missione è sempre dall altra parte della mappa rispetto a dove ti danno l obiettivo cio implica 20 minuti per raggiungerla, i posti di blocco all inizio sono divertenti ma poi diventano solo frustranti essendo sempre quelli con i nemici che dopo un po si "rigenerano" magicamente.....io ci ho giocato un po piu di 2 ore e ti posso dire che dopo l ennesima missione che mi serviva mezzora per arrivarci ho tirato un pugno alla scrivania e lo disinstallato!!
                    Per quanto riguarda grafica e ambientazione concordo con ciccio anche se come ambientazione tende ad essere un po ripetitiva se pur di effetto.....un altro difetto di questo gioco e che non esiste alcuna possibilita di nascondersi, i nemici hanno i raggi x e ti vedono sempre e cmq anche se sei disteso nell erba piu alta o in mezzo a 10 cespugli, inoltre la loro mira da lontanto e stranamente precisa quando da vicino non sanno nemmeno dove sparare.....spero di avere detto tutto!!! .....COD4 e Crysis sono decisamente alternative migliori!! Dead Space quoto ancora ciccio provato a casa di un mio amico ed e di sicuto effetto come gioco, se sei appassionato lo finisci senza problemi e te lo godi anche, altrimenti punta ad altro anche perche e evidente che e cmq un gioco pensato originariamente per console!!! ....spero di averti chiarito un po le idee!

Comment

secondo me devi assolutamente giocare a cod4 (e fidati che non esiste proprio che il multi non ti piaccia...è impossibile!)...è vero che il singolo dura veramente poco, ma è anche veramente ben fatto.
                      per il secondo, non saprei nemmeno io...mi sono piaciuti tutti e 3...boh

Comment

Ti straconsiglio Cod4 sia per la storia che è spettacolare sia per il Multiplayer e
                        Far Cry 2 che è molto bello sia come ambientazione ma anche la storia non è male.

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                          Ho deciso di spendere un pò di soldini per comprarmi 2 giochi, dato che ho visto dei prezzi interessanti. Solo che non so quali scegliere tra questi:

-Crysis, a 18,99 euro + 3,90
                          -Call Of Duty 4, a 20,99
                          -Dead Space, a 20,43 euro
                          -Far Cry 2, a 14,98 £ + 2,95 £

Aiutatemi nella scelta
                          Azz...bella dura come scelta. Io ti consiglierei sicuramente Call of duty 4 e lì vai sul sicuro.

Poi dipende, se ti piace l'horror, prendi Dead Space (anche se io non l'ho trovato così "pauroso" come doveva essere e sinceramente l'ho trovato anche un po' noioso dal sesto capitolo in poi). Crysis ha un'ottima grafica, ma una longevità purtroppo scarsa, quindi, se hai voglia di stare attaccato al pc per un po', evitalo (e conta che è praticamente come far cry 1).

Per quanto riguarda Far Cry 2, anche questo ha una grande grafica, grande libertà d'azione con la sua enorme mappa, tante armi e una trama ben realizzata, ma ha un multiplayer meno divertente (credo) rispetto a quello degli altri

Se poi guardi i prezzi, nei negozi trovi crysis a 15-20 euro, mentre gli altri non sotto i 40...

Comment

Originariamente Scritto da rintintin Visualizza Messaggio
                            Non posso far altro che quotare, ogni missione è sempre dall altra parte della mappa rispetto a dove ti danno l obiettivo cio implica 20 minuti per raggiungerla, i posti di blocco all inizio sono divertenti ma poi diventano solo frustranti essendo sempre quelli con i nemici che dopo un po si "rigenerano" magicamente.....io ci ho giocato un po piu di 2 ore e ti posso dire che dopo l ennesima missione che mi serviva mezzora per arrivarci ho tirato un pugno alla scrivania e lo disinstallato!!
                            Per quanto riguarda grafica e ambientazione concordo con ciccio anche se come ambientazione tende ad essere un po ripetitiva se pur di effetto.....un altro difetto di questo gioco e che non esiste alcuna possibilita di nascondersi, i nemici hanno i raggi x e ti vedono sempre e cmq anche se sei disteso nell erba piu alta o in mezzo a 10 cespugli, inoltre la loro mira da lontanto e stranamente precisa quando da vicino non sanno nemmeno dove sparare.....spero di avere detto tutto!!! .....COD4 e Crysis sono decisamente alternative migliori!! Dead Space quoto ancora ciccio provato a casa di un mio amico ed e di sicuto effetto come gioco, se sei appassionato lo finisci senza problemi e te lo godi anche, altrimenti punta ad altro anche perche e evidente che e cmq un gioco pensato originariamente per console!!! ....spero di averti chiarito un po le idee!
                            Decisamente

Crysis oramai mi sono convinto a pigliarmelo, resta da decidere l'altro, e a questo punto vado verso CoD4... Faccio bene?

Comment

Crysys preso a 19€ da Gamestop, risparmiati i 3 €
                              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
                              X