Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nuova scheda video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• nuova scheda video

o comprato la scheda video nuova e una asus gtx 280

che programma o gioco mi consigliate per testarla

grazie

Originariamente Scritto da stefanix Visualizza Messaggio
    o comprato la scheda video nuova e una asus gtx 280

che programma o gioco mi consigliate per testarla

grazie
    Non hai bisogno di testarla...fidati è un mostro di scheda ......Se proprio vuoi testarla prova Far Cry 2,Fallout 3 o Gta IV..

sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

se vuoi sbavare un pochino ti consiglio anche Crysis, che di buono ha solo la grafica. Ma è una grafica attualmente insuperata, Far Cry 2 impallidisce al confronto. Poi esistono dei mod davvero interessanti che sembrano migliorare ulteriormente l'impatto visivo.
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

vai con GTA IV...è il gioco in commercio ora più pesante che ci sia(momentaneamente),se vai fuido con quello giochi con tutto
        sigpic

Non risparmiare chi chiede pietà,risparmia chi chiede la spada

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          se vuoi sbavare un pochino ti consiglio anche Crysis, che di buono ha solo la grafica. Ma è una grafica attualmente insuperata, Far Cry 2 impallidisce al confronto. Poi esistono dei mod davvero interessanti che sembrano migliorare ulteriormente l'impatto visivo.

si ma crysiss mi girava gia sul portatile e fluido

e nel portatile o solo un ati x 1600

programmi ne conosci per far dei test
          grazie

Comment

Spero tu stia scherzando....sulla x1600 ti girava a fluido a risoluzione bassa e dettagli bassi sicuramente.....con la scheda nuova lo faresti girare al massimo ed è tutto un altro pianeta.
            Comunque ho il timore che tu non hai manco idea di cosa stai parlando.
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
              Spero tu stia scherzando....sulla x1600 ti girava a fluido a risoluzione bassa e dettagli bassi sicuramente.....con la scheda nuova lo faresti girare al massimo ed è tutto un altro pianeta.
              Comunque ho il timore che tu non hai manco idea di cosa stai parlando.
              Non posso non dare ragione a c1cc10..C'è gente che tutt'ora con un 9800 stenta a farlo girare al massimo....Secondo me ti sei confuso con qualche altro gioco o al massimo l'hai giocato a dettagli bassi

sigpic
              Max Pezzali Mania
              ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                Non posso non dare ragione a c1cc10..C'è gente che tutt'ora con un 9800 stenta a farlo girare al massimo....Secondo me ti sei confuso con qualche altro gioco o al massimo l'hai giocato a dettagli bassi
                no girava fluido con dettagli medi poi magari non so di cosa parlo......................

pero ci giocavo senza problemi anche a fallaut 3 non so cosa dirvi se volete vi invito a casa e vi faccio provare

Comment

ottima scheda

Comment

no girava fluido con dettagli medi poi magari non so di cosa parlo......................

pero ci giocavo senza problemi anche a fallaut 3 non so cosa dirvi se volete vi invito a casa e vi faccio provare
                    stento un pochino a crederci
                    il 24 febbraio>CM690+COL.MAST.620W+seagate500GB 32MB+LG DVD+Q9650 3GHz+SAMSUNG 22'LCD SM2243BW+P5Q3(P45)+2X2GB 1600MHz DDR3+GTX260 896MB

Comment

guarda, ti dico solo che a 1024 di risoluzione e una ati X1950 con dettagli bassi non girava fluido neanche a piangere ...quindi mi viene un po' difficile pensarlo fluido su una scheda precedente...detto questo, posso solo pensare che lo hai giocato alla risoluzione minima (anche in questo caso, comunque, ti poteva andare fluido solo nei momenti senza sparatorie)...boh. per fallout, ci credo già di più, anche se pure in questo caso i compromessi dovrebbero essere stati parecchi (di sicuro i dettagli non erano alti).

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                        guarda, ti dico solo che a 1024 di risoluzione e una ati X1950 con dettagli bassi non girava fluido neanche a piangere
                        Bhe oddio, se il resto del computer è veramente vecchio, perché l'ho visto girare su una x1950 e un buon computer e non aveva problemi

Comment

Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
                          Bhe oddio, se il resto del computer è veramente vecchio, perché l'ho visto girare su una x1950 e un buon computer e non aveva problemi
                          eh in effetti mi son dimenticato di dire che il processore è un po' datato

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                            guarda, ti dico solo che a 1024 di risoluzione e una ati X1950 con dettagli bassi non girava fluido neanche a piangere ...quindi mi viene un po' difficile pensarlo fluido su una scheda precedente...detto questo, posso solo pensare che lo hai giocato alla risoluzione minima (anche in questo caso, comunque, ti poteva andare fluido solo nei momenti senza sparatorie)...boh. per fallout, ci credo già di più, anche se pure in questo caso i compromessi dovrebbero essere stati parecchi (di sicuro i dettagli non erano alti).
                            piu che dirti se passi da GENOVA fammi sapere che lo rinstallo e te lo faccio provare e poi perche dovrei raccontare una pfrignaccia cosa me ne viene in tasca non devo mica vendere un portatile

un programma per testare la scheda anche se non c'e' ne' bisogno ma cosi per sfizio

Comment

piu che dirti se passi da GENOVA fammi sapere che lo rinstallo e te lo faccio provare e poi perche dovrei raccontare una pfrignaccia cosa me ne viene in tasca non devo mica vendere un portatile

un programma per testare la scheda anche se non c'e' ne' bisogno ma cosi per sfizio
                              calma la mia non era mica una critica ho solo detto ciò che penso in base alle mie esperienze ...ovviamente, se poi a te girava...buon per te ...non me ne viene in tasca nulla nemmeno a me credimi

Comment

Working...
                              X